Autore Topic: activity intent su alcuni cellulari  (Letto 400 volte)

Offline twofast

• Utente junior
  • **
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
    • le mie app
  • Dispositivo Android:
    galaxy s3
  • Play Store ID:
    FastApp
activity intent su alcuni cellulari
« il: 28 Marzo 2014, 21:48:34 CET »
0
Allora ho da poco inserito una mia applicazione sul play store e ho riscontrato un problema che non riesco a risolvere. In molti cellulari funziona tutto bene e non riscontro nessun problema ma in alcuni cellulari come Samsung advance ho un problema in un intent, mi spiego meglio cliccando il tasto indietro ritorni all'activity precedente invece  nel Samsung advance si impalla(passatemi il termine) e rimane in quella activity.La cosa che non riesco capire di più che io uso lo stesso codice per quasi tutte le activity ma mi da il problema solo su una(sempre sul Samsung advance).Sapete come posso risolvere? spero di essermi spiegato bene grazie

Offline Noisemaker

• Utente junior
  • **
  • Respect: +1
    • Mostra profilo
Re:activity intent su alcuni cellulari
« Risposta #1 il: 07 Aprile 2014, 11:02:25 CEST »
0
La gestione del tasto "back" è solitamente automatica (a meno che non l'hai ridefinita) e chiude l'activity in primo piano. Se quella "subito sotto" (passami il termine scorretto) è quella che tu vuoi mostrare non hai bisogno di lanciare intent per aprirla nuovamente in teoria.
Per rispondere al tuo problema sarebbe utile avere il Log Cat che viene generato durante l'esecuzione sui dispositivi per i quali riscontri il problema, o ancora meglio poter entrare in debug mode. Hai modo di fare una di queste due possibilità?

Offline twofast

• Utente junior
  • **
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
    • le mie app
  • Dispositivo Android:
    galaxy s3
  • Play Store ID:
    FastApp
Re:activity intent su alcuni cellulari
« Risposta #2 il: 11 Aprile 2014, 17:11:52 CEST »
0
Il problema è che vedendo il logcat dei cellulari che da questo problema non dice niente.