Autore Topic: Service con HttpRequest -> localpage Php  (Letto 429 volte)

Offline xxxtonyxxx

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Service con HttpRequest -> localpage Php
« il: 22 Marzo 2014, 23:36:57 CET »
0
Ciao a tutti,
Premetto che questo è il mio primo post quindi voglio farvi i complimenti...
Spero che riusciate ad aiutarmi...
Allora ho sviluppato un programma in PHP con db MySQL, quest'ultimo è stato poi installato su tablet con app KSWEB.
Adesso ho realizzato un app che tramite una webview si comporta come se fosse una vera e propria app...
I miei problemi sono:
-ho creato un service che si dovrebbe occupare di chiamare una pagina e per far cio ho utilizzato una HttpRequest con metodo get...il problema e che nonostante riesca ad arrivare alla pagina non riesca a vedere il codice PHP... HO creato una view con stesso codice solo che richiamandola mi popolo una listview...a me serve che chiami solo la pagina quindi ho creato un service per fare ciò in background.
Altro problema dalla webview come posso fare a cliccare su un link di un PDF e farmi aprire quest'ultimo esternamente con lapp dedicata, nel mio caso adobe reader??

Post unito: 22 Marzo 2014, 23:39:53 CET
Voglio premettere che se ad inizio pagina PHP che viene chiamata metto "prima dei tag <?php"  mi ritorna ciò che scrivo seninvece utilizzo un banalissimo echo non compare nulla.
Ripeto stesso codice con view normale funziona con service no
« Ultima modifica: 22 Marzo 2014, 23:39:53 CET da xxxtonyxxx, Reason: Merged DoublePost »