Autore Topic: Pars di una pagina HTML contenente elementi in Javascript  (Letto 553 volte)

Offline GennyAndroid

• Utente junior
  • **
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy Ace
  • Play Store ID:
    Gennaro Petito
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Pars di una pagina HTML contenente elementi in Javascript
« il: 21 Marzo 2014, 14:18:14 CET »
0
Vi è mai capitato di navigare su in sito, che in fondo alla pagina presenta un bottone per caricare ulteriori informazioni?
Ad esempio un sito di news, che carica ogni volta 5 articoli, e che in fondo alla pagina presenta un bottone che se premuto carica altri 5 articoli?

Il mio obbiettivo è quello di effettuare il parsing di una pagina web, come quella sopra indicata.
Quindi per prima cosa devo scaricare il codice html e poi realizzare il parsing.

Il problema è che per visualizzare tutto il contenuto della pagina bisognerebbe premere fisicamente il bottone in fondo alla pagina in javascript.
Quindi la mia domanda è è possibile simulare la pressione di un bottone presente in una pagina web?

Post unito: 21 Marzo 2014, 16:35:12 CET
se ad altri può interessare googlando un pò pare che questa libreria "http://htmlunit.sourceforge.net/" faccia proprio al caso mio adesso mi tocca studiarla, vi terrò aggiornati su questo post
« Ultima modifica: 21 Marzo 2014, 16:35:12 CET da GennyAndroid, Reason: Merged DoublePost »

Offline GennyAndroid

• Utente junior
  • **
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy Ace
  • Play Store ID:
    Gennaro Petito
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Re:Pars di una pagina HTML contenente elementi in Javascript