Autore Topic: Problema visualizzazione App  (Letto 440 volte)

Offline ciccioalex

• Utente junior
  • **
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Problema visualizzazione App
« il: 05 Marzo 2014, 00:43:36 CET »
0
salve,
sto creando un'app e, con l'esecuzione con la simulazione con android virtual device funziona.
Provandola in un cell invece, mi sono accorto che in alcune activity non vengono visualizzati dei bottoni (una schermata con un'immagine e 4 bottoni, nel cell viene visualizzata solo con l'immagine).
Come posso risolvere? (è necessario creare un'app per ogni specifico standard di cellulare?)
grazie :)

Offline Noisemaker

• Utente junior
  • **
  • Respect: +1
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione App
« Risposta #1 il: 07 Aprile 2014, 11:28:31 CEST »
0
salve,
sto creando un'app e, con l'esecuzione con la simulazione con android virtual device funziona.
Provandola in un cell invece, mi sono accorto che in alcune activity non vengono visualizzati dei bottoni (una schermata con un'immagine e 4 bottoni, nel cell viene visualizzata solo con l'immagine).
Come posso risolvere? (è necessario creare un'app per ogni specifico standard di cellulare?)
grazie :)
No tranquillo :) devi creare una sola activity e il layout grafico deve essere fatto in modo da adattarsi ai vari device.
Inizia col dirci la risoluzione del virtual device e dei dispositivi veri. Se riesci a fare un paio di screenshot del problema aiuterebbe.
Inoltre posta il codice XML del layout della tua activity :)