Autore Topic: flashplayer 10.1 o simile per emulatore sdk (per visualizzare pagine web flash)  (Letto 1219 volte)

Offline ALEX88-ANDR0!D

• Utente normale
  • The Special One
  • Respect: +13
    • Google+
    • droidev88
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    HTC DESIRE HD
  • Sistema operativo:
    WINDOWS 7
ciao a tutti , sto cercando flashplayer o un programma simile per l'emulatore sdk di android  (per vedre pagine web con oggetti flash . qualcuno può aiutarmi , ho già preso un file .apk  in internet , ma dopo l'avvio della pagina (con contenuto flash) mi chiude forzatamente la pagina del brosware... grazie mille in anticipo .

edit : oggi ho provato a cercare ancora altri flash player in giro per la rete , a questo punto però credo che per avere il flash sull'emulatore sdk ci sia qualcosaltro da prendere , non so' più cosa fare per risolvere il problema... nessuno può aiutarmi ? in questo momento sto aggiornando l'sd tool alla revisione 7 (spero che ci sia il flash dentro >:( )  , nel caso non sia presente spero nella prossima versione (2.3 che dovrebbe arrivare domani ) ciao. :-)
« Ultima modifica: 10 Novembre 2010, 23:52:34 CET da ALEX88-ANDR0!D »
È stata trovata una soluzione al tuo problema?
Evidenzia il post più utile premendo . È un ottimo modo per ringraziare chi ti ha aiutato ;).
E se hai aperto tu il thread marcalo come risolto cliccando !

Offline ALEX88-ANDR0!D

• Utente normale
  • The Special One
    • Google+
    • droidev88
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    HTC DESIRE HD
  • Sistema operativo:
    WINDOWS 7
Re:flashplayer 10.1 o simile per emulatore sdk (per visualizzare pagine web flash)
« Risposta #1 il: 16 Novembre 2010, 01:31:37 CET »
0
ciao a tutti , nessuno sa come risolvere? , ho pensato di provare anche delle room custom , ma nulla non sono riuscito a venirne a capo ... percaso qualcuno ha un backup nandroid (con system.img di un os android 2.1 o 2.2 ) con le vecchie versioni 1.6 dell'sdk c'e la possibiltà di montare le system.img del magic o alcune cianogen giusto stasera ho provato una cyanogen vecchia , ma all'installazione del flash mi dice che la versione del sistema operativo o brosware non è compatibile ... quindi al 99% era la versione os che era 1.6 (flash se non ricordo male vuole minimo android 2.0 ... grazie mille ciao

in alternativa cosa mi consigliereste di fare se neanche questa opzione non vada ? mi servirebbe proprio per una applicazione che voglio fare
« Ultima modifica: 16 Novembre 2010, 01:36:36 CET da ALEX88-ANDR0!D »
Evidenzia il post più utile premendo . È un ottimo modo per ringraziare chi ti ha aiutato ;).

Offline JD

• Amministratore
  • Utente storico
  • Respect: +232
    • leinardi
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    LG Nexus 5
  • Sistema operativo:
    L'ultima Ubuntu
Re:flashplayer 10.1 o simile per emulatore sdk (per visualizzare pagine web flash)
« Risposta #2 il: 23 Novembre 2010, 14:59:40 CET »
0
Non te lo posso dare come sicuro al 100% ma credo che l'emulatore dell'SDK virtualizzi un hardware che non è in grado di far girare flash player: se non erro flash richiede come minimo istruzioni ARMv7, mentre l'emulatore emula l'hw di un HTC Dream, quindi ARMv6.

L'unica soluzione credo sia utilizzare il Desire HD che hai inserito nel tuo profilo.

Offline Nicola_D

• Utente storico
  • SBAGLIATO!
  • Respect: +323
    • Github
    • Google+
    • nicoladorigatti
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus 6p, Nexus 4, Nexus S, Nexus 7(2012)
  • Sistema operativo:
    Windows 7
« Risposta #3 il: 23 Novembre 2010, 15:04:57 CET »
0
Non te lo posso dare come sicuro al 100% ma credo che l'emulatore dell'SDK virtualizzi un hardware che non è in grado di far girare flash player: se non erro flash richiede come minimo istruzioni ARMv7, mentre l'emulatore emula l'hw di un HTC Dream, quindi ARMv6.

L'unica soluzione credo sia utilizzare il Desire HD che hai inserito nel tuo profilo.

di un dream?? cavolo,allora lo emula male :D io ho qui un dream che va molto meglio dell'emulatore! :D
IMPORTANTE:NON RISPONDO A PROBLEMI VIA MESSAGGIO PRIVATO
LOGCAT: Non sai cos'è? -> Android Debug Bridge | Android Developers
               Dov'è in Eclipse? -> Window -> Open Prospective -> DDMS e guarda in basso!
[Obbligatorio] Logcat, questo sconosciuto! (Gruppo AndDev.it LOGTFO) - Android Developers Italia

Offline ALEX88-ANDR0!D

• Utente normale
  • The Special One
    • Google+
    • droidev88
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    HTC DESIRE HD
  • Sistema operativo:
    WINDOWS 7
« Risposta #4 il: 24 Novembre 2010, 01:04:42 CET »
0
grazie JD , peccato , speriamo nelle prossime versioni magari la prossima release 2.3 ma credo sia troppo presto venga implementato di base o quanto meno trovata una soluzione , l'sdk è un'ottimo prodotto per testare velocemente le proprie applicazioni sia in fase di sviluppo che finite. secondo me questa mancanza si fa sentire (e conta che  sono agli inizzi ... gli sviluppatori + bravi lo sentiranno ancora di +)  o forse avranno un cell compatibile da battaglia .

TOPIC RISOLTO ! grazie a tutti per le risposte. ciao