Autore Topic: Come capire quando viene settato il primo RadioButton in un RadioGroup  (Letto 252 volte)

Offline DamianFox

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy S2
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Ciao a tutti!
Nella mia applicazione ho un RadioGroup con tutti i RadioButton non ancora settati (quindi tutti i RadioButton sono vuoti), la mia domanda quindi è: come faccio a capire quando viene settato il primo RadioButton (ogni successivo cambiamento di RadioButton non viene considerato)?
Ecco la mia prova:

Codice (Java): [Seleziona]
ratingRadioGroup.setOnCheckedChangeListener(new OnCheckedChangeListener(){
                        public void onCheckedChanged(RadioGroup rGroup, int checkedId){
                                if(oneRadioButton.isChecked() == false && twoRadioButton.isChecked() == false &&
                                                threeRadioButton.isChecked() == false && fourRadioButton.isChecked() == false &&
                                                fiveRadioButton.isChecked() == false && sixRadioButton.isChecked() == false &&
                                                sevenRadioButton.isChecked() == false){
                                        System.out.println("CHECKED CHANGE");
                                        lastTime = System.currentTimeMillis();
                                        System.out.println("LAST TIME --> " + lastTime);
                                }
                        }
                });

..che non funziona. Voi avete qualche idea?
Grazie!
« Ultima modifica: 19 Febbraio 2014, 17:24:11 CET da DamianFox »