Autore Topic: Problema Bitmap sfuocata  (Letto 266 volte)

Offline andream1977

  • Utente normale
  • ***
  • Post: 260
  • Respect: +7
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus S
  • Sistema operativo:
    windows xp
Problema Bitmap sfuocata
« il: 15 Febbraio 2014, 10:48:07 CET »
0
Devo visualizzare in un'activity, un'immagine presa da internet, ho scritto il codice e funziona tutto ma l'immagine si vede leggermente sfuocata, questo è il codice che ho scritto

Codice (Java): [Seleziona]
    public void DisplayImage2(String url, int loader, FrameLayout frameLayout)
    {
        MemoryCache memoryCache=new MemoryCache();
        Bitmap bitmap=memoryCache.get(url);
        if(bitmap!=null) {
                Drawable drawable = new BitmapDrawable(context.getResources(), bitmap);
                frameLayout.setBackground(drawable);
        }
    }

in rete ho letto che il problema potrebbe essere la conversione della bitmap in un oggetto drawable, però non so come risolverlo

l'immagine ha le dimensioni di 1080 pixel in larghezza e 630 pixel in altezza e viene visualizzata su un nexus 5 che come dimensioni di schermo è 1080 pixel in larghezza


questo è l'xml che della grafica, l'immagine viene messa come background al framelayout
Codice (XML): [Seleziona]
<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
<LinearLayout xmlns:android="http://schemas.android.com/apk/res/android"
   android:layout_width="fill_parent"
   android:layout_height="wrap_content"
   android:orientation="vertical" >




<FrameLayout
   android:layout_width="wrap_content"
   android:layout_height="wrap_content"
   android:id="@+id/image">

        <TextView
       android:id="@+id/address"
       android:layout_width="wrap_content"
       android:layout_height="wrap_content"
       android:layout_gravity="bottom|left"
        />
</FrameLayout>
« Ultima modifica: 15 Febbraio 2014, 10:51:31 CET da andream1977 »