Autore Topic: Alternative AdMob: Mobclix,Mobfox  (Letto 1818 volte)

Offline killer77

Alternative AdMob: Mobclix,Mobfox
« il: 14 Febbraio 2014, 17:08:04 CET »
0
Ciao a tutti, purtroppo da poco è stato cancellato il mio account admob (con relativi guadagni accumulati) per motivi a me sconosciuti e ovviamente non hanno voluto darmi spiegazioni  >:(. Sto cercando un altro fornitore di pubblicità per inserire nuovamente i banner pubblicitari nelle applicazioni. Leggendo varie opinioni ho deciso di provare mobclix da molti definito il più valido dopo admob, Il problema è che  riesco a loggarmi solo a volte alla developer console del sito, continua a dare errori e il sito risulta molto lento le poche volte che riesco ad accedere (non è un problema della mia connessione), inoltre se imposto la voce "ads Running?" a On e salvo non accade nulla perchè basta ricaricare la pagina per far tornare a Off l'impostazione, inoltre se lascio attiva la Test Mode comunque i banner di test non vengono visualizzati nell applicazione demo scaricabile dal sito... Se qualcuno ha già avuto questi problemi o ne conosce la causa mi sarebbe di molto aiuto.
In alternativa a mobclix qualcuno ha mai provato mobfox?

Offline arlabs

• Utente normale
  • Respect: +49
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    GalaxyS6, Nexus5
  • Play Store ID:
    AR Labs
  • Sistema operativo:
    Windows 10
Re:Alternative AdMob: Mobclix,Mobfox
« Risposta #1 il: 14 Febbraio 2014, 18:10:22 CET »
0
E' stato cancellato senza dirti niente???

Ma fanno di queste cose?

Offline killer77

« Risposta #2 il: 14 Febbraio 2014, 18:29:40 CET »
0
Si purtroppo... Ho fatto ricorso due volte la prima in italiano e la seconda in inglese (perché al primo tentativo non ho ricevuto risposta) chiedendo informazioni sull'accaduto e la loro risposta è stata:
Citazione
La ringraziamo per aver presentato ricorso. Le siamo grati per le ulteriori informazioni che ci ha fornito, nonché per il suo continuo interesse nel programma AdMob. Tuttavia, dopo aver attentamente riesaminato i dati del suo account e preso in considerazione i suoi commenti, i nostri esperti ci hanno confermato che non possiamo ripristinare il suo account AdMob.

Come promemoria, se ha domande o dubbi in merito al suo account, alle azioni che abbiamo intrapreso o alle attività non valide in generale, può trovare ulteriori informazioni all'indirizzo http://support.google.com/admob/faq/3007399.

Ho letto varie lamentele in internet su questo argomento e in molti casi vari utenti non hanno ricevuto maggiori dettagli. Per questo motivo non ho continuato ad insistere...

Offline mirkus87

• Utente junior
  • **
  • Respect: +1
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Galaxy S2
  • Play Store ID:
    Mirko Vitiello
  • Sistema operativo:
    Windows 7
« Risposta #3 il: 14 Febbraio 2014, 20:14:51 CET »
0
Mi pare illogico, cioè se non ti spiegano il motivo per cui l'account è stato chiuso, come fai a capire cosa hai sbagliato nel gestire l'account????

io ho appena aperto un'account AdMob, quindi non saprei proprio aiutarti..... :-(

Offline killer77

« Risposta #4 il: 15 Febbraio 2014, 21:19:29 CET »
0
Lo so che non ha senso... Nessun altro potrebbe aiutarmi?

Offline killer77

« Risposta #5 il: 03 Marzo 2014, 22:31:06 CET »
0
Nessuno utilizza mobclix o mobfox?

Offline Soulcyber

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 Marzo 2014, 22:36:44 CET »
0
Guarda, proprio come te oggi sono stato bannato senza motivo da admob, penso che abbiano rilevato qualche click che ho fatto di test più di 1 settimana fa e invece di segnalarti il problema o di toglierti i guadagni ti bannano direttamente l'account e basta (la trovo una cosa molto scorretta e davvero mal gestita).

Comunque ho inviato il reclamo ora, so già che non servirà a nulla (visto che praticamente nessuno è riuscito a farsi riattivare l'account) quindi ho già scaricato mobclix e domani penso inizierò a lavorarci per sostituire admob nella mia applicazione.

Se vuoi ti faccio sapere come va ;-)
« Ultima modifica: 27 Marzo 2014, 22:41:04 CET da Soulcyber »

Offline eagledeveloper

• Translate Team
  • Utente senior
  • Respect: +37
    • Google+
    • 347516210
    • dark_pinz
    • @WandDStudios
    • Mostra profilo
    • W&D Studios
  • Dispositivo Android:
    HTC One X e HTC One
  • Play Store ID:
    W%26D+Studios
  • Sistema operativo:
    Ubuntu / Windows 7
« Risposta #7 il: 28 Marzo 2014, 07:51:13 CET »
0
Sei stato bannato? Cosa ti hanno scritto?
I numeri contano molto di più del seme.

Offline killer77

« Risposta #8 il: 31 Marzo 2014, 20:03:55 CEST »
0
Grazie fammi sapere Soulcyber. Adesso sto provando Mobfox perchè Mobclix non riuscivo a farlo andare. Per ora funziona ma il fillrate è molto basso, circa il 55% anche se uso Smaato come secondo network.

Offline vchierici

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 15 Agosto 2014, 16:51:05 CEST »
0
Buongiorno , sono stato bannato x 2 volte da Admob. E come per gli utenti sopra utilizzando la frase ""We are limited in the amount of information we can provide about your specific violation. " Si nascondono dietro un dito. Per di più con gli euro guadagnati fin ora. Qualcuno ha maturato un esperienza tale da potermi consigliare una piattaforma di ads alternativa?
Grazie per l'aiuto