Autore Topic: encrypt / decrypt - gestione documenti  (Letto 503 volte)

Offline kikko088

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus s
  • Sistema operativo:
    OSx e Win
encrypt / decrypt - gestione documenti
« il: 10 Febbraio 2014, 19:03:57 CET »
0
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo android e avrei una domanda da fare, ho un'applicazione che gira sotto iOS che utilizza un file criptato (attraverso questa libreria: https://github.com/dev5tec/FBEncryptor) quello che volevo sapere è c'è un modo per decriptare questo file da android, ovviamente conoscendo la password...
quello che sto chiedendo non è di utilizzare la libreria linkata su android, sia chiaro, ma solo se esiste un modo per decriptare il file.

edit:
seconda domanda senza aprire un nuovo thread, qual'è la cartella più corretta dove inserire delle immagini necessarie al funzionamento dell'applicazione che siano difficili da raggiungere per l'utente?

vi ringrazio in anticipo
kikko088
« Ultima modifica: 10 Febbraio 2014, 19:09:19 CET da kikko088 »

Offline bradipao

• Moderatore globale
  • Utente storico
  • keep it simple
  • Respect: +567
    • Github
    • Google+
    • bradipao
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus 5
  • Play Store ID:
    Bradipao
  • Sistema operativo:
    W7
Re:encrypt / decrypt - gestione documenti
« Risposta #1 il: 10 Febbraio 2014, 19:26:24 CET »
0
seconda domanda senza aprire un nuovo thread, qual'è la cartella più corretta dove inserire delle immagini necessarie al funzionamento dell'applicazione che siano difficili da raggiungere per l'utente?

Specifica meglio cosa intendi per "difficili da raggiungere". Gli asset grafici dell'app android sono di fatto compilati nell'app stessa, non accessibili come un file, ma neanche così difficili da trovare se uno conosce le basi.
NON rispondo a domande nei messaggi privati
Bradipao @ Play Store

Offline kikko088

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo