Autore Topic: Applicazione con android studio  (Letto 557 volte)

Offline bobthefighter

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus 5
  • Sistema operativo:
    windows 8
Applicazione con android studio
« il: 23 Gennaio 2014, 16:18:14 CET »
0
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e in parte anche di android. E' da un po' che studio java ed ora volevo mettere alla prova le mie conoscenze. Innanzitutto volevo scusarmi se ho sbagliato sezione, non ne ho trovata una migliore. ho iniziato ad elaborare il design della mia applicazione e ora sono fermo perchè non riesco a trovare il metodo di inserire una sorta di pdf reader limitato alle sole funzioni sfoglia e leggi. L'applicazione sarebbe per visionare il giornalino della scuola da scaricare da internet. L'applicazione dovrebbe farlo automaticamente una volta al mese. Per il resto l'app è strutturata in maniera lineare tramite lo scroll up and down si naviga nei menu divisi in 3 pagine collegate tramite swipe a destra e a sinistra. le pagine sarebbero quella del giornalino, una riguardante le news e una con gli editori.  :D
Spero di non aver sbagliato sezione e spero mi possiate aiutare. Grazie.

Ps, il giornalino ha già un sito e la scuola vorrebbe, per motivi di vanto tecnologico poter avere anche una app, quindi non chiedetemi perchè non crei una "app" che non fa altro che rimandare al sito. grazie ancora.