Autore Topic: Curiosità riguardo commenti play store da utenti anonimi: "Un utente Google"  (Letto 1003 volte)

Offline trito81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung galaxy s4
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Ciao Ragazzi
Ho qualche app android sul play, ogni tanto ricevo dei commenti anonimi con al posto del nome dell'utente la dicitura: "Un utente Google".
Come si fa a lasciare un commento di questo tipo? Ma Google non aveva abolito i commenti anonimi(letto da qualche parte)?

Mi incuriosisce perché qualche giorno fa ho ricevuto una marea di "1 stellina" senza commento e da utenti di quel tipo....nell'arco di un'ora e dallo stesso modello di cell.
Non vorrei pensare male ma mi sa tanto di "attacco coordinato :) ".

Poi vorrei sapere come si puo contattare Google riguardo a questo problema, io ho segnalato il voto come spam, però non capisco....lo toglieranno? Mi faranno sapere qualcosa?

Grazie mille a chi avrà voglia di rispondere a queste 10000 domande :P

Offline undead

• Utente senior
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy S6
  • Play Store ID:
    DrKappa
  • Sistema operativo:
    Windows 10 64-bit, Windows 8.1 64-bit

Offline trito81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung galaxy s4
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Grazie per la risposta,
Questa, risponde in parte ai miei dubbi, in particolare non spiega come vengono gestite le segnalazioni di commenti segnalati come "SPAM". E come si riesce a inserire commenti come "Un utente Google".

Grazie ancora ;)

Offline undead

• Utente senior
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy S6
  • Play Store ID:
    DrKappa
  • Sistema operativo:
    Windows 10 64-bit, Windows 8.1 64-bit
Per gli utenti google io vedo commenti di quel tipo risalenti a mesi e mesi fa, quando l'integrazione con google+ non era così invasiva.
Per il resto anche io ho notato commenti strani (commenti con parole fuori contesto ripetute) e anche io avevo pensato ad un attacco coordinato.

Purtroppo su queste cose google tiene la bocca abbastanza chiusa, si possono solo fare supposizioni.

:-(