Autore Topic: NDK + decodifica JPG con libjpeg  (Letto 602 volte)

Offline Luca91

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Sistema operativo:
    Ubuntu 12.04 / Windows 7
NDK + decodifica JPG con libjpeg
« il: 26 Ottobre 2013, 17:06:30 CEST »
0
Salve a tutti, apro questo nuovo topic perchè il problema è differente rispetto a quello dello scorso topic.
Se avete seguito i miei progressi, saprete che sto cercando di modificare delle JPG da codice.
Ho deciso di leggere direttamente l'immagine da NDK (con fopen() ecc.), e grazie a questa guida scritta in giapponese Android NDKでlibjpegをビルドして利用する(UsefullCode.net) , sono riuscito ad aggiungere libjpeg all'ndk.
Il problema è che ora non so come decomprimere la mia JPG.. mi faccio passare all'ndk una jstring con la path dell'immagine (non sono riuscito nemmeno a convertire la jstring in un char*),e l'idea sarebbe quella di decomprimerla con libjpeg, modificarne i pexel, ricomprimerla con libjpeg e ripassarla all'sdk come un jbytearray (successivamente da sdk me la ridecodifico con bitmap factory e la visualizzo su una imageview).

Qualcuno potrebbe essere cosi gentile da postare un esempio (su NDK!) di decomprssione, modifica di qualche pixel e ricompressione usando libjpeg ????

Io e il mio esaurimento nervoso vi ringraziamo anticipatamente!

Post unito: 27 Ottobre 2013, 17:24:01 CET
Risolto Grazie lo stesso :)
« Ultima modifica: 27 Ottobre 2013, 17:24:01 CET da Luca91, Reason: Merged DoublePost »