Autore Topic: Ricevere intent "DOWNLOAD_COMPLETE" quando Play Store completa download  (Letto 334 volte)

Offline Noisemaker

• Utente junior
  • **
  • Respect: +1
    • Mostra profilo
Ciao a tutti :)
Sto cercando in tutti i modi di riuscire a captare l'intent che dovrebbe lanciare il Play Store una volta completato il download.
Ho decompilato il market, analizzato il suo receiver e ne ho fatto uno identico.

Google Play Store - Manifest
Codice: [Seleziona]
<receiver android:name="com.google.android.finsky.download.DownloadBroadcastReceiver" android:permission="android.permission.SEND_DOWNLOAD_COMPLETED_INTENTS" android:exported="true">
            <intent-filter>
                <action android:name="android.intent.action.DOWNLOAD_COMPLETE" />
                <action android:name="android.intent.action.DOWNLOAD_COMPLETED" />
                <action android:name="android.intent.action.DOWNLOAD_NOTIFICATION_CLICKED" />
            </intent-filter>
        </receiver>

Mia applicazione - Manifest
<receiver
            android:name="TestReceiver"
            android:permission="android.permission.SEND_DOWNLOAD_COMPLETED_INTENTS"
            android:enabled="true"
            android:exported="true">
            <intent-filter>
                <action android:name="android.intent.action.DOWNLOAD_COMPLETE" />
                <action android:name="android.intent.action.DOWNLOAD_COMPLETED" />
                <action android:name="android.intent.action.DOWNLOAD_NOTIFICATION_CLICKED" />
            </intent-filter>
        </receiver>

mentre questo è il codice del receiver
public class TestReceiver extends BroadcastReceiver
{
        @Override
        public void onReceive(Context arg0, Intent arg1)
        {
                // TODO Auto-generated method stub
                Log.i("MyTag", arg1.toString() );

}

}
Il problema è che non funziona nulla...il receiver non riceve nulla se avvio l'installazione (e quindi il download) dal PlayStore.
Se invece avvio un download io viene ricevuto il "DOWNLOAD_COMPLETE".

Qualcuno sa spiegarmi dove sbaglio? Sto diventando matto :( :(
« Ultima modifica: 08 Ottobre 2013, 15:54:09 CEST da Noisemaker »