Autore Topic: Pubblicazione Tablet e Phone  (Letto 411 volte)

Offline baldodavi

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Pubblicazione Tablet e Phone
« il: 12 Settembre 2013, 14:36:38 CEST »
0
Salve a tutti!
Sono abbastanza esperto di programmazione ma non ho mai pubblicato niente nello store Android. Non ho nemmeno trovato la documentazione adeguata per capire se è possibile o meno pubblicare applicazioni diverse sotto lo stesso nome: avrei bisogno di pubblicare due applicazioni, una ottimizzata per telefoni e una ottimizzata per tablet, entrambe rappresentati però lo stesso prodotto.

E' possibile farlo? Avete della documentazione da consultare in merito?
Grazie, David.

Offline Melanogaster

• Utente normale
  • Respect: +11
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    SII
  • Sistema operativo:
    Kubuntu
Re:Pubblicazione Tablet e Phone
« Risposta #1 il: 12 Settembre 2013, 15:02:20 CEST »
0
Ciao,
Dai uno sguardo a questo thread per iniziare a farti un'idea.
http://www.anddev.it/index.php?topic=11984.0
Puoi anche fonderle in un'unica app modificando i vari layout corrispondenti

Offline vincenzoc

• Utente junior
  • **
  • Respect: +47
    • Google+
    • cerminarav
    • Mostra profilo
    • Mie applicazioni sul Play Store
  • Dispositivo Android:
    Nexus 5
  • Play Store ID:
    Vincenzo Cerminara
  • Sistema operativo:
    Arch Linux
« Risposta #2 il: 12 Settembre 2013, 15:09:00 CEST »
0
In questa pagina si parla della pubblicazione di differenti APK, anche se è sconsigliato ed è preferibile quanto indicato da Melanogaster :)
Ringrazia chi ti aiuta sul forum con l'apposito pulsante :P
Scarica Yazzy

Offline baldodavi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Settembre 2013, 15:19:33 CEST »
0