Autore Topic: Error when loading the SDK: Error: Error parsing...  (Letto 497 volte)

Offline ditex

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Error when loading the SDK: Error: Error parsing...
« il: 11 Settembre 2013, 12:01:45 CEST »
0
Salve a tutti,
Sono nuovo nel forum e nella programmazione Java per android... non capisco perchè quando apro Eclipse mi appare questo errore riferito al file xml:

Citazione
Error when loading the SDK:

Error: Error parsing C:\Users\Davide\.android\devices.xml, backing up to C:\Users\Davide\.android\devices.xml.old
cvc-datatype-valid.1.2.1: "3,14" non è un valore valido per "decimal".

Premetto che uso Eclipse Java EE IDE for Web Developers.
Grazie!

Offline matttt

Re:Error when loading the SDK: Error: Error parsing...
« Risposta #1 il: 11 Settembre 2013, 13:33:38 CEST »
0
Benvenuto allora.
Giusto per inquadrare meglio la situazione... avevi Eclipse (Web Dev) installato e hai aggiunto il plugin ADT?
Anche io uso Eclipse con altri linguaggi ma per essere più comodo ho scaricato direttamente il Bundle SDK (quindi Eclipse + ADT) e lo uso come sistema a parte solo per Android. Mentre per il resto ho il mio Eclipse con l'ultima versione, etc.
Le mie apps su Google Play Store:

Offline ditex

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Re:Error when loading the SDK: Error: Error parsing...
« Risposta #2 il: 11 Settembre 2013, 14:34:07 CEST »
0
Benvenuto allora.
Giusto per inquadrare meglio la situazione... avevi Eclipse (Web Dev) installato e hai aggiunto il plugin ADT?
Anche io uso Eclipse con altri linguaggi ma per essere più comodo ho scaricato direttamente il Bundle SDK (quindi Eclipse + ADT) e lo uso come sistema a parte solo per Android. Mentre per il resto ho il mio Eclipse con l'ultima versione, etc.

Grazie per avermi risposto!
Ho tutt'ora eclipse web dev, anch'io ho Bundle SDK per poter imparare a programmare Android...
E non capisco perchè mi da quel problema riferito all'SDK..