Autore Topic: [RISOLTO]  (Letto 1240 volte)

Offline Rolli

  • Utente junior
  • **
  • Post: 82
    • Mostra profilo
    • voodoomedia.it
  • Dispositivo Android:
    Acer Liquid
  • Play Store ID:
    voodoomedia
  • Sistema operativo:
    Windows
[RISOLTO]
« il: 21 Marzo 2010, 13:08:20 CET »
Propongo di osservare la buona usanza di apporre nel titolo post del "servizio tecnico" la label [RISOLTO] così da capire se qualcuno ha ancora qualche problema e, quando invece si ricerca, sapere se sarà trovabile la soluzione relativa all'oggetto!


Ciao!
:)          :P    --->|^.^|<---     ;)         :D 

Offline JD

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1600
    • leinardi
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    LG Nexus 5
  • Sistema operativo:
    L'ultima Ubuntu
Re:[RISOLTO]
« Risposta #1 il: 21 Marzo 2010, 13:43:12 CET »
OTTIMO consiglio :)
È stata trovata una soluzione al tuo problema?
Evidenzia il post più utile premendo . È un ottimo modo per ringraziare chi ti ha aiutato ;).
E se hai aperto tu il thread marcalo come risolto cliccando !

Offline PreStiige

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 43
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus One, Motorola Milestone.
  • Sistema operativo:
    Snow Leopard 10.6
Re:[RISOLTO]
« Risposta #2 il: 21 Marzo 2010, 17:55:24 CET »
Propongo di osservare la buona usanza di apporre nel titolo post del "servizio tecnico" la label [RISOLTO] così da capire se qualcuno ha ancora qualche problema e, quando invece si ricerca, sapere se sarà trovabile la soluzione relativa all'oggetto!


Ciao!

grazie ottimo consiglio
"You think, I dev" [.cit PreStiige]

;)

Offline Ricky`

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 3489
    • Github
    • Google+
    • rciovati
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]
« Risposta #3 il: 15 Maggio 2010, 12:26:52 CEST »
Secondo me si potrebbe addirittura utilizzare una mod per il forum tipo questa.
Oppure volendo fare una cosa ancora più carina si potrebbe utilizzare un meccanismo in style msdn dove un utente sceglie la risposta che gli è stata più utile e all'autore viene incrementata la reputazione (e a questo punto il topic viene contrassegnato automaticamente come risolto).
« Ultima modifica: 15 Maggio 2010, 12:31:27 CEST da Ricky`, Reason: maledetto vizio di non rileggere il topic prima di postare:D »

Offline JD

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1600
    • leinardi
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    LG Nexus 5
  • Sistema operativo:
    L'ultima Ubuntu
Re:[RISOLTO]
« Risposta #4 il: 15 Maggio 2010, 12:29:12 CEST »
Mmm ora do uno sguardo al modo che hai segnalato :D
È stata trovata una soluzione al tuo problema?
Evidenzia il post più utile premendo . È un ottimo modo per ringraziare chi ti ha aiutato ;).
E se hai aperto tu il thread marcalo come risolto cliccando !

Offline JD

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1600
    • leinardi
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    LG Nexus 5
  • Sistema operativo:
    L'ultima Ubuntu
Re:[RISOLTO]
« Risposta #5 il: 15 Maggio 2010, 17:18:30 CEST »
Beh, direi che il problema è risolto :D
È stata trovata una soluzione al tuo problema?
Evidenzia il post più utile premendo . È un ottimo modo per ringraziare chi ti ha aiutato ;).
E se hai aperto tu il thread marcalo come risolto cliccando !