Autore Topic: Nella nuova versione adMob non è disponibile PayPal  (Letto 730 volte)

Offline RogoMantiK

• Utente junior
  • **
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Xperia Neo
Nella nuova versione adMob non è disponibile PayPal
« il: 05 Agosto 2013, 23:24:27 CEST »
0
Salve,
Mi è appena arrivata una email che dice "Passa alla nuova versione di AdMob oggi"
Con vari link. Questo mi sembra quello principale
https://support.google.com/admob/v2/answer/3077517?hl=it&utm_source=admobupgrade&utm_medium=email&utm_campaign=admob+upgrade

Poi era presente anche una notifica nella vecchia pagina di admob
Abbiamo lanciato una nuova versione di AdMob.
Con il bottone "Esegui l'upgrade"

Ho cliccato il bottone e ho seguito vari passi per registrarmi. In pratica credo che mi sono registrato a questo nuovo sito come se fosse un servizio a parte fortunatamente senza intaccare il vecchio sito admob (C'è una funzione che serve ad importare i vecchi dati che non ho cliccato) che ho controllato contiene tutti i dati precedenti, ho controllato anche  se esce la pubblicità nelle applicazioni ed è ancora servita. Tra qualche ora controllerò pure se i ricavi, le impressioni ecc sono aggiornate.

Il "fortunatamente" che ho scritto prima riguarda una semplice ma essenziale cosa:
Non ci saranno più i pagamenti via PayPal, il metodo che utilizzo non avendo un conto corrente

Nel nuovo sito come "Forme di pagamento disponibili" è elencato solo Conto bancario che sarebbe quello che ho evidenziato sotto credo
Sul sito sono elencati  assegno, trasferimento elettronico dei fondi (EFT), trasferimento elettronico dei fondi tramite SEPA (Single Euro Payments Area, Area Unica dei Pagamenti in Euro) e Western Union Quick Cash.

Voi avete notizie in merito?
Sarà obbligatorio passare a questo nuovo sito?

C'e qualcuno di voi che è nella stessa mia situazione? Che intenzioni avete? Aprire un conto corrente oppure passare ad un'altra società che fa pagamenti con PayPal?

Offline Melanogaster

• Utente normale
  • Respect: +11
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    SII
  • Sistema operativo:
    Kubuntu
Re:Nella nuova versione adMob non è disponibile PayPal
« Risposta #1 il: 06 Agosto 2013, 01:00:13 CEST »
0
Ne stiamo parlando nell'area OffTopic...
Bisognerà adeguarsi ai pagamenti

Offline RogoMantiK

• Utente junior
  • **
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Xperia Neo
Re:Nella nuova versione adMob non è disponibile PayPal
« Risposta #2 il: 06 Agosto 2013, 10:27:36 CEST »
0
grazie, vado a leggere il thread