Autore Topic: Pubblicazione proprie app su altri AppCenter non autorizzata  (Letto 639 volte)

Offline Tony G

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    samsung S5 mini
  • Play Store ID:
    Tony G
  • Sistema operativo:
    Windows
Pubblicazione proprie app su altri AppCenter non autorizzata
« il: 03 Luglio 2013, 14:59:16 CEST »
Ciao ragazzi, come da oggetto vi chiedo questa informazione:
navigando in rete ho trovato molti appCenter (come AppsZoom oppure AndroidTip) che pubblicano, senza il mio permesso, delle mie app, registrandole sempre con il mio nick del google play (è ovvio che io non mi sono mai registrato nei loro appCenter, ma esclusivamente e solamente sul Play). Ora mi chiedo: è illegale tutto cio? perche penso che la stessa cosa lo hanno fatto anche con gli altri sviluppatori.....

Grazie del chiarimento e buona giornata.

Offline ElMitico

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy S3
  • Play Store ID:
    Piero Di Matteo
Re:Pubblicazione proprie app su altri AppCenter non autorizzata
« Risposta #1 il: 19 Luglio 2013, 17:44:39 CEST »
Ciao, sto avendo lo stesso "problema", se così si può definire. Ieri mi è arrivata una mail da FileDir nella quale venivo avvisato che le informazioni riguardanti una della app che ho pubblicato erano state aggiunte su FileDir, senza che avessi dato esplicito consenso a riguardo. Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato informazioni esaustive a riguardo... mi unisco alla domanda di Tony, se c'è qualcuno che potesse fornirmi delucidazioni gliene sarei estremamente grato :D

Offline hamid94

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Sony Xperia Play R800i
  • Play Store ID:
    GanjaApps
  • Sistema operativo:
    Windows XP
Re:Pubblicazione proprie app su altri AppCenter non autorizzata
« Risposta #2 il: 31 Luglio 2013, 23:53:38 CEST »
anche a me è successo...Durante la pubblicazione delle app nel google play store c'è :

Promuovi la mia applicazione soltanto in Google Play e in proprietà online o per cellulari di proprietà di Google. Riconosco che l'applicazione delle modifiche apportate a questa preferenza potrebbe richiedere sessanta giorni.

dove non ho meso la V.

se poi le tue app vengono pubblicate in altri store cosa può succedere?