Autore Topic: implementare mini-app già realizzate in app nuove e più complesse  (Letto 491 volte)

Offline imugno

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    LG Nexus 4
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Buonasera,
son qui che ho appena finito di fare un app simile a questa http://developer.android.com/training/animation/cardflip.html
Mi piaceva inserire in alto a ogni app che realizzo d'ora in poi il tasto info in alto, che mi permettesse di mostrare le mie info, quindi ho fatto questo pacchetto di base e ho spuntato "is library". Creo un nuovo progetto e aggiungo quello appena sfornato tra le librerie, scrivo:
Codice (Java): [Seleziona]
public class MainActivity extends CardFlip {}Che secondo la mia logica dovrebbe copiare pari pari il pacchetto CardFlip, senza aggiungere nulla di nuovo. Avvio l'app, e crasha  :-\

Il giovane gatto dice:
Codice: [Seleziona]
06-25 23:17:51.966: E/AndroidRuntime(2295): Caused by: java.lang.IllegalArgumentException: No view found for id 0x7f060001 (com.example.prova:id/relativeLayout) for fragment CardFrontFragment{41cef438 #0 id=0x7f060001}
Ma non so bene cosa dovrei fare  :-(
Penso sia una cosa abbastanza easy, solo che in a scuola non si è approfondito molto il discorso "ereditarietà"  O:-)