Autore Topic: Recuper e utilizzo App-ID per pagamenti PayPal  (Letto 545 volte)

Offline MikeKeepsOnShine

• Utente junior
  • **
  • Respect: 0
    • mikekeepsonshine
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy Fame , Samsung Galaxy Tab 2 7.0
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Recuper e utilizzo App-ID per pagamenti PayPal
« il: 25 Giugno 2013, 12:03:17 CEST »
0
Hi there.
Sto creando un applicazione da cui so possono acquistare divresi prodotti.
Sto utilizzando la sandbox, con i dati di test, quindi con l'app-ID = APP-80W284485P519543T.
Ora però devo ottenere l'app-ID vera, per poter rendere effettivi i pagamenti.
Seguendo i vari tutorial, non riesco però a recuperarla, e il sito di PayPal Developer non mi ha aiutato particolarmente ...
Qualcuno può darmi una mano a recuperare sta app-ID? O dirmi chiaramente come receperarla?
Grazie! :-)
True perfection has to be imperfect

Offline bradipao

• Moderatore globale
  • Utente storico
  • keep it simple
  • Respect: +567
    • Github
    • Google+
    • bradipao
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus 5
  • Play Store ID:
    Bradipao
  • Sistema operativo:
    W7
Re:Recuper e utilizzo App-ID per pagamenti PayPal
« Risposta #1 il: 25 Giugno 2013, 12:12:53 CEST »
0
Non l'ho mai fatto, ma se funziona come in altri casi analoghi, ci deve essere su Paypal un modulo per registrare la propria app con PayPal (per esempio inserendo il package name). Io cercherei qualcosa tipo register your application with paypal.

NON rispondo a domande nei messaggi privati
Bradipao @ Play Store

Offline MikeKeepsOnShine

• Utente junior
  • **
  • Respect: 0
    • mikekeepsonshine
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy Fame , Samsung Galaxy Tab 2 7.0
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Re:Recuper e utilizzo App-ID per pagamenti PayPal
« Risposta #2 il: 25 Giugno 2013, 12:23:23 CEST »
0
Non l'ho mai fatto, ma se funziona come in altri casi analoghi, ci deve essere su Paypal un modulo per registrare la propria app con PayPal (per esempio inserendo il package name). Io cercherei qualcosa tipo register your application with paypal.

Ti dirò, subito dopo aver pubblicato il post, sono finito a questo link, che trovo sul sito di PayPal:
https://apps.paypal.com/user/my-account/applications
...e qui devo inserire le caratteristiche della mia app. La cosa però è un pò diversa da quella che c'è sul portale di PayPal, quando vai nella sezione applications ... non ci sto capendo più niente! I dati che devo inserire nel link che ho messo sopra sono un pò assurdi per l'app che sto facendo ... per di più l'SDK di Android non è ancora disponibile fuori dagli US ...

Post unito: 25 Giugno 2013, 12:43:11 CEST
Ok risolto. Nel link che ho postato sopra, una volta inserite le caratteristiche dell'app, vengono sputati gli app-ID di test e live.
rimetto il link di riferimento: https://apps.paypal.com/user/my-account/applications
« Ultima modifica: 25 Giugno 2013, 12:43:11 CEST da MikeKeepsOnShine, Reason: Merged DoublePost »
True perfection has to be imperfect