Autore Topic: come lanciare Tapatalk e Playstore dalla mia applicazione  (Letto 576 volte)

Offline eni992

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
come lanciare Tapatalk e Playstore dalla mia applicazione
« il: 21 Giugno 2013, 15:38:55 CEST »
0
Salve, ho un piccolo problema, devo fare una applicazione che gestisca vai siti web, e dovrei lanciare tapatalk se quel sito web è un forum... per riconoscere se il sito web è un forum ho gia risolto... ma ho questo piccolo problemino...

Se è un forum devo controllare se è presente sul dispositivo... e se si lanciare tapatalk aprendo quel forum in questione...altrimenti aprirlo con il browser... per il browser ho fatto...ma non so come risolvere con tapatalk... consigli?  :-(

EDIT: risolto da me tramite le API
« Ultima modifica: 22 Giugno 2013, 02:59:31 CEST da eni992 »

Offline bakiko

• Utente junior
  • **
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    HTC One
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Re:come lanciare Tapatalk e Playstore dalla mia applicazione
« Risposta #1 il: 25 Giugno 2013, 14:15:02 CEST »
0
EDIT: risolto da me tramite le API

Ciao potresti dirmi come hai risolto il problema, io ho un problema molto simile al tuo..Grazie mille

Offline eni992

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Luglio 2013, 23:22:04 CEST »
0
Ciao potresti dirmi come hai risolto il problema, io ho un problema molto simile al tuo..Grazie mille

scusa il ritardo ma non avevo visto la tua risposta...cmq ho fatto tutto seguendo questa guida:

Integrare Tapatalk nella nostra app Android! | MondoDev : Appunti digitali sul mondo dell'informaticaMondoDev : Appunti digitali sul mondo dell'informatica

:)

Offline bakiko

• Utente junior
  • **
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    HTC One
  • Sistema operativo:
    Windows 7
« Risposta #3 il: 02 Agosto 2013, 00:59:08 CEST »
0
scusa il ritardo ma non avevo visto la tua risposta...cmq ho fatto tutto seguendo questa guida:

Integrare Tapatalk nella nostra app Android! | MondoDev : Appunti digitali sul mondo dell'informaticaMondoDev : Appunti digitali sul mondo dell'informatica

:)
Grazie mille sei stato gentilissimo,  darò un occhiata alla guida ;)

Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta