Autore Topic: Sincronizzare velocità gps con fragment...service?  (Letto 369 volte)

Offline juanito21

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    galaxy s2
  • Sistema operativo:
    4.1.2
Sincronizzare velocità gps con fragment...service?
« il: 20 Giugno 2013, 13:44:38 CEST »
0
Ciao a tutti , vi pongo il mio problema:
io ho una mainactivity con un navigation drawer , da qui posso selezionare 2 fragment uno con una mappa e uno con i dettagli vari di latitudine longitudine velocità instantanea info sui satelliti ecc. il problema è che vorrei, se non sbaglio, creare un service che implementi l locationlistener e mandare i dati che voglio sia al fragment con la mappa sia a quello con i dati in modo da non fare ripetere a ogni fragment il servizio per la localizzazione, in un primo momento ci sono riuscito ma poi quando mando la velocita al fragment non mi da quella instantanea ma mi manda solo il primo valore che ha la variabile alla creazione del fragment, quindi ho pensato di implementare l location listener nel mainactivity  e poi passare i dati al fragment ma stesso risultato, la velocita rimane fissa sul primo valore che ha quando viene creato il fragment....quindi vi chiedo quale è il modo migliore per avere i dati da un location listener senza che ogni  fragment abbia la propria implementazione??? grazie e non posto il codice perche è incasinato in quanto non ho un problema preciso ma non so come fare....