Autore Topic: ECLIPSE import mypackage.R non si risolve!  (Letto 894 volte)

Offline ptbaileys

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Sistema operativo:
    Mac OSX Lion, Ubuntu, Windows xp, Windows 7, Fedora
ECLIPSE import mypackage.R non si risolve!
« il: 16 Maggio 2013, 17:20:28 CEST »
0
Ciao ragazzi
qui sto diventanto matto! Allora ho un po di progetti android che fino a questa mattina funzionavano benissimo, ho provato a implementare le mappe con chiave v2. Fin qui nulla di che, spento il mac e riacceso dopo pranzo mi sono trovato nella situazione in cui non funziona più nulla. in tutti i progetti da l'import di R rosso, tutto questo senza aver modificato nulla. Vedo i file xml e sono tutti ok, faccio CLEAN e che ti succede? nulla non mi crea bin e gen. apro un progetto chiuso FUNZIONANTE, stessa cosa. Ho scaricato l'SDK di android rimessa e sempre uguale, ho scaricato eclipse rimesso e rimessa una nuova sdk e niente. ho notato però l'esistenza di una cosa strana: se vado su properties del prog. mi è uscita Android Private Libraries che sinceramente finche tutto funzionava non ho mai visto e è sparita la voce Android dependencies.

Qualcuno ne sà qualcosa? ripeto che funzionava tutto. Come posso ripristinare in modo che eclipse mi compili?

Grazie a tutti

Post unito: 16 Maggio 2013, 20:15:47 CEST
basta pulire tutto il pc e pregare..ho installato tutto 20 volte
« Ultima modifica: 16 Maggio 2013, 20:15:47 CEST da ptbaileys, Reason: Merged DoublePost »

Offline Ricky`

• Amministratore
  • Utente storico
  • Respect: +507
    • Github
    • Google+
    • rciovati
    • Mostra profilo
Re:ECLIPSE import mypackage.R non si risolve!
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2013, 20:57:57 CEST »
0
Metti la spunta ad android private libraries.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2