Autore Topic: Datepicker multipli in un\'unica dialog  (Letto 551 volte)

Offline adolfinho

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Datepicker multipli in un\'unica dialog
« il: 19 Aprile 2013, 13:14:25 CEST »
0
Ciao a tutti,questo è il mio primo post nel forum! Spero mi perdoniate se faccio qualche errore nel postare! ;)

Veniamo al dunque: vorrei poter visualizzare,alla pressione ad esempio di un tasto,una dialog con all'interno 2 date picker, ovvero uno per la data di inizio e una per la data di fine (quindi per selezionare un intervallo). Cercando in rete, non ho trovato soluzioni al problema. Infatti, dai codici che ho potuto trovare, il metodo onCreateDialog ritorna sempre un unico elemento,quindi ad esempio un unico date picker.

Come posso fare? Certo una soluzione sarebbe quella di evitare la finestrella dialog e fare tutto sull'activity,però il dialog è più "carino".
Non posto codice per il momento, visto che il problema non riguarda qualcosa che non mi gira, ma semplicemente è che non so proprio come farlo!

Grazie per il vostro aiuto!  ;-)

Post unito: 20 Aprile 2013, 14:00:00 CEST
Alla fine ho risolto con una CustomDialog: nel layout corrispondente ho messo 2 datepicker, e 2 pulsanti ok e annulla.
« Ultima modifica: 20 Aprile 2013, 14:00:00 CEST da adolfinho, Reason: Merged DoublePost »