Autore Topic: Nexus 4 o Samsung S3  (Letto 833 volte)

Offline tonnuns

• Utente junior
  • **
    • Mostra profilo
  • Sistema operativo:
    Windows
Nexus 4 o Samsung S3
« il: 17 Aprile 2013, 08:57:27 CEST »
So che questo forum non é nato per fare comparazione di cellulari, ma vorrei sottoporre la mia domanda a chi programma su Android come me.
Come al solito nella mia vita professionale ho sempre messo il carro davanti ai buoi, infatti sono diventato un programmatore mesi prima di avere il mio primo computer (15 anni fa) e ora sviluppo applicazioni Android senza aver mai avuto un cellulare Android, bé é venuto il momento di comprarlo.
Il motivo per cui chiedo a voi é che sono indeciso fra 2, il Nexus 4 e il Samsung S3.
L'S3 é quello che preferisco per le funzionalitá aggiuntive di Sammsung, esteticamente e per la rinomata qualitá del marchio, mentre il Nexus 4 mi interessa prettamente per quello che ormai é diventato il mio lavoro dato che viene aggiornato direttamente da Google anche se non mi convince la marca Lg in affidabilitá e per la garanzia quasi inesistente .
La mia domanda é : é veramente un valore aggiunto dal punto di vista della nostra professione lavorare su un Android puro? Voi cosa scegliereste fra i due unendo l'utilizzo quotidiano con il lavoro?
Grazie

Offline bradipao

• Moderatore globale
  • Utente storico
  • keep it simple
    • Github
    • Google+
    • bradipao
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus 5
  • Play Store ID:
    Bradipao
  • Sistema operativo:
    W7
Re:Nexus 4 o Samsung S3
« Risposta #1 il: 17 Aprile 2013, 09:20:34 CEST »
Magari mi sbaglio, ma per un developer la scelta di un NEXUS è quasi ovvia.  :D
NON rispondo a domande nei messaggi privati
Bradipao @ Play Store

Offline Nicola_D

• Utente storico
  • SBAGLIATO!
    • Github
    • Google+
    • nicoladorigatti
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus 6p, Nexus 4, Nexus S, Nexus 7(2012)
  • Sistema operativo:
    Windows 7