Autore Topic: Alcune domande sui servizi di Advertising  (Letto 358 volte)

Offline Mattia

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy Next S5570
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Alcune domande sui servizi di Advertising
« il: 14 Aprile 2013, 21:44:33 CEST »
0
Dopo quasi un anno nel quale, ostinatamente, ho tentato di guadagnare attraverso giochi e sfondi animati a pagamento ho scoperto le versioni gratuite con le pubblicità. :) Solo che il funzionamento è abbastanza complesso, almeno per me, e sono qui da voi per porvi alcune domande, che riguardano essenzialmente la mediazione. Spero potrete schiarirmi le idee!

1) Ho un account attivo AdMob, che mi da la possibilità di utilizzare il servizio di mediazione ed ottimizzare i guadagni utilizzando più network di advertising. Credo mi sarebbe d'aiuto, dato che l'eCPM di un'app (su due, per ora) rimane sempre molto basso. Bene. Dopo aver integrato altri due o tre sdk dei vari altri network nella mia app, devo comunque iscrivermi ai loro siti? (Inmobi, Millennial Media, MobClix)?

2) Se attivo il servizio di mediazione su AdMob (attualmente non l'ho fatto), sarà AdMob a gestire il traffico? Non devo impostare nulla sugli altri eventuali miei account sui vari siti InMobi, Millennial Media, MobClix? (non ho account su questi siti, non so come siano fatti).

3) Dei tre Network InMobi, MobClix e Millennial Media, a quali mi conviene iscrivermi? (quali sono i migliori? sono gratuiti come AdMob?)

Vi ringrazio anticipatamente per le informazioni! :)

Offline eagledeveloper

• Translate Team
  • Utente senior
  • Respect: +37
    • Google+
    • 347516210
    • dark_pinz
    • @WandDStudios
    • Mostra profilo
    • W&D Studios
  • Dispositivo Android:
    HTC One X e HTC One
  • Play Store ID:
    W%26D+Studios
  • Sistema operativo:
    Ubuntu / Windows 7
Re:Alcune domande sui servizi di Advertising
« Risposta #1 il: 15 Aprile 2013, 07:56:47 CEST »
0
1) Si' devi inscriverti ai loro siti

2) Sarà AdMob a gestire il traffico

3) Sì sono gratuiti quasi tutti, ti conviene inscriverti a tutti e vedere che risultati ti danno, ci sono diversi fattori, lingua, nazione, etc.
I numeri contano molto di più del seme.