Autore Topic: shadow OnTouch!  (Letto 315 volte)

Offline Marcox

• Utente junior
  • **
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    HTC wildfire
  • Sistema operativo:
    Windows XP
shadow OnTouch!
« il: 01 Aprile 2013, 23:56:55 CEST »
0
ragazzi mi sto scervellando da un' ora ma non riesco proprio a capire cosa sbaglio!
devo realizzare il drag & drop per una serie di textView che ho reso innanzitutto toccabili (OnTouchListener), e poi se la textview toccata viene rilasciata su un altra textView  quest' ultima textview prende il testo della prima... questa cosa l' ho fatta altre volte e tutto funzionava perfettamente, ma adesso non va...  :-( ecco il codice....

Codice (Java): [Seleziona]
textView.setOnTouchListener(this);

public boolean onTouch(View arg0, MotionEvent arg1) {
                                // TODO Auto-generated method stub
                                if (arg1.getAction() == MotionEvent.ACTION_DOWN) {
                                    //setup drag
                                        ClipData data = ClipData.newPlainText("", "");
                                        DragShadowBuilder shadowBuilder = new View.DragShadowBuilder(arg0);
                                        arg0.startDrag(data, shadowBuilder, arg0, 0);

return true;
                                }
                                else {

return false;
                                }

}

dal logCat capisco che comunque la textView è stata toccata il problema è che non viene creata nessuna ombra!

Post unito: 02 Aprile 2013, 14:30:10 CEST
aggiungo che anche il drop funziona... ma niente ombra!!

Post unito: 02 Aprile 2013, 15:42:18 CEST
non ho idea del perchè ma togliendo l attributo singleLine(true) alla textView tutto funziona perfettamente!  :-o mha!
« Ultima modifica: 02 Aprile 2013, 15:42:18 CEST da Marcox, Reason: Merged DoublePost »