Autore Topic: Parsare html  (Letto 2186 volte)

Offline moskino11

• Utente normale
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Parsare html
« il: 01 Marzo 2013, 10:31:41 CET »
0
Salve amici volevo realizzare una applicazione di un quotidiano della mia città in modo tale di evitare di utilizzare il browser del telefono e creare una semplice ma utile applicazione in cui mi vado a prendere tutti gli articoli tramite il parsing.
Premetto che non sono molto esperto nell'effettuare il parsing di una pagina html però voglio provarci .
Per il momento ho fatto una sola activity in cui mi collego al sito e mi prendo il titolo di un articolo giusto per provare a vedere se sto procedendo nel modo corretto quindi ho una semplice textview in cui vado a mettere il mio risultato.
Sto utilizzando la classe Jsoup di java
Codice (Java): [Seleziona]
private TextView testo;
        private ArrayList<String> stringList = new ArrayList<String>();

@Override
    public void onCreate(Bundle savedInstanceState) {
        super.onCreate(savedInstanceState);
        setContentView(R.layout.activity_main);

testo = (TextView)findViewById(R.id.result);

Document doc = null;                                      
        try {                                              
            doc = Jsoup.connect("http://www.gazzettabenevento.it/Sito2009/main.php").get();
            Element result = (doc.getElementById("sTitoloCentro"));
            System.out.println(result);
            testo.setText(""+ result);
        } catch (IOException e) {                          
            e.printStackTrace();                    
        }      

}

Però quando lancio l'emulatore mi da un errore e da quanto ho capito non riesce a collegarsi al sito
Il logcat è il seguente:

03-01 10:29:26.139: E/AndroidRuntime(263): FATAL EXCEPTION: main
03-01 10:29:26.139: E/AndroidRuntime(263): java.lang.NoClassDefFoundError: org.jsoup.Jsoup