Autore Topic: Come usare la libreria min3d in un progetto eclipse?  (Letto 758 volte)

Offline Willow1987

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Asus Transformer tf101
  • Sistema operativo:
    Ubuntu 10.04
Come usare la libreria min3d in un progetto eclipse?
« il: 20 Febbraio 2013, 16:55:36 CET »
0
Scusate in anticipo se mi esprimerò male, ma è il mio primo post.
Quello che vorrei fare è semplicemente usare min3d per caricare un oggetto 3d da file.obj.
Ho trovato vari tutorial che spiegano come usare min3d importandolo con import min3d.ecc.
Quello che non riesco a fare è proprio mettere la libreria su eclipse.

Ho installato su eclipse sa install software
        subclipse:        Download and Install

la versione 1.6
Ho fatto  da eclipse: file->import->create_new_rep con gli url qui sotto
min3d - Revision 119: /trunk/src/min3d
min3d - Revision 119: /trunk/sampleProjects/min3dSampleProject1

ma devo aver sbagliato qualcosa e l'import nn funzionava comunque.
Si era creato un progetto di nome SampleProject1.
Inoltre adesso ho cancellato quel progetto e se provo a reimportarli mi dice already exist.  :-X

Qualcuno puo spiegarmi passo passo cosa fare per usare quelle librerie ? grazie mille  :-P

Post unito: 21 Febbraio 2013, 17:42:51 CET
Ho risolto: Per caricare correttamente le librerie di min3d e quindi riuscire ad utilizzarle è necessario seguire questi passaggi:

1) Installare tramite Help->Install Software di Eclipse il repository SVN . L'url che vi serve puo essere trovato su

subclipse:        Download and Install

secondo la vostra versione di Eclipse

2) Se andate su File->Import troverete SVN->Checkoutproject->create new repository con url min3d - Revision 119: /trunk
Selezionate le due cartelle e premete finish

3) Su eclipse si sarà creato un nuovo progetto Src.
Create il vostro progetto e all'interno di src create una cartella min3d. Dentro min3d andate a copiare tutti i file e cartelle presenti nella cartella min3d del progetto Src.

4) Adesso potete usare la libreria importandola dai vostri file con import min3d.ecc
In seguito andate a copiare i file

Spero sia utile a qualcuno  :D
« Ultima modifica: 21 Febbraio 2013, 17:42:52 CET da Willow1987, Reason: Merged DoublePost »