Autore Topic: Nexus 7  (Letto 976 volte)

Offline Aceking

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nexus 7
« il: 13 Febbraio 2013, 22:18:42 CET »
Salve! Ho 250 euro a disposizione e vorrei comprarmi un tablet. Lo vorrei da 7 pollici ( mio fratello ha l'ipad e lo trovo decisamente scomodo per esempio mentre sono sdraiato ) e vorrei una buona potenza grafica ed una buona navigazione internet. Per il resto non mi interessa molto se ha l'HDMI o se ha la fotocamera ecc...lo userei per navigare, per vedere qualche video, usare le solite app ( dizionari, lettore PDF, ecc... ) qualche giochino e per provare i miei giochi su un tablet oltre che sul mio Arc S. C'è il nexus 7 a 250 euro ma ho visto che molti si sono lamentati per parecchi difetti, schermo rialzato, icona della batteria che scompare, problemi con i colori del display, aloni, pixel bruciati...Leggendo sui forum sembra un disastro! Possibile che google ha sbagliato così tanto?! Pensavo anche ad un Samsung Galaxy Tab 2 7.0 da 8gb...sta a 200 euro e ha la possibilità di usare le micro sd ( che per me è un vantaggio, non mi sono mai fidato delle memorie non estraibili, si rompe il tablet addio tutti i dati ). Che mi dite? è molta la differenza tra il Nexus 7 ed il Galaxy Tab 2 7.0? I nuovi nexus 7 hanno ancora questi difetti o sono stati risolti? Grazie...  :-)

Offline DarnellNajanReed

• Utente normale
    • Google+
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    LG Optimus One, Acer Iconia A500/501, Asus Transformer Prime, Galaxy ACE, Galaxy S Plus, Galaxy S Advance P, Galaxy Tab 2 7.0, Google Nexus 7
  • Play Store ID:
    Luigi Notaro
  • Sistema operativo:
    OS X 10.8.3
Re:Nexus 7
« Risposta #1 il: 14 Febbraio 2013, 10:16:04 CET »
Per lavoro mi trovo a sviluppare su Galaxy Tab 2 7.0... personalmente lo trovo orrendo. A cominciare dai tasti sulla navigation bar praticamente incollati l'uno all'altro (non so quanti screenshots ho fatto per sbaglio durante l'uso....) per finire con la TW che trovo davvero pessima.
Io prenderei un Nexus 7, non foss'altro per la Google Experience e la rapidità degli aggiornamenti ufficiali  :-)

Offline fabio80s

• Utente junior
  • **
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Google Nexus 7, Samsung Galaxy S2
  • Play Store ID:
    FABIO+SARACINO
  • Sistema operativo:
    Windows 7
« Risposta #2 il: 14 Febbraio 2013, 11:15:18 CET »
Io possiedo da qualche giorno un Nexus 7, che userò per sviluppare e in viaggio, mi pare molto carino e potente. L'unica mancanza è la fotocamera (ha solo quella frontale), mentre trovo ottima la base in gomma antisdrucciolo. Ti confermo che un tablet da 7" è un buon compromesso fra leggibilità e portabilità.

Offline Aceking

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Febbraio 2013, 11:55:50 CET »
Nessun problema? Schermo rialzato? Mentre giochi fasce bianche sul display? Pixel bruciati?

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=qSy7MC1Lgpw" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=qSy7MC1Lgpw</a>
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=2jDIgiWFPgc" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=2jDIgiWFPgc</a>

Solo 2 dei possibili problemo...inoltre come inizia il SSN? CB0k? CAO? Cos'è?

Offline Nicola_D

• Utente storico
  • SBAGLIATO!
    • Github
    • Google+
    • nicoladorigatti
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus 6p, Nexus 4, Nexus S, Nexus 7(2012)
  • Sistema operativo:
    Windows 7
« Risposta #4 il: 14 Febbraio 2013, 18:57:53 CET »
Io ne ho uno da agosto, zero problemi!
IMPORTANTE:NON RISPONDO A PROBLEMI VIA MESSAGGIO PRIVATO
LOGCAT: Non sai cos'è? -> Android Debug Bridge | Android Developers
               Dov'è in Eclipse? -> Window -> Open Prospective -> DDMS e guarda in basso!
[Obbligatorio] Logcat, questo sconosciuto! (Gruppo AndDev.it LOGTFO) - Android Developers Italia

Offline Aceking

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Febbraio 2013, 20:59:11 CET »
Ho comprato un nexus 7 proprio oggi!  :-)

Sembra non dar problemi, vi farò sapere  ;-)