Autore Topic: Break Block  (Letto 2328 volte)

Offline leoking

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    galaxy ace
  • Play Store ID:
    DreamGame
  • Sistema operativo:
    Windows 7
Break Block
« il: 04 Febbraio 2013, 15:39:21 CET »
Salve a tutti ho appena scoperto questo forum e mi sono iscritto,
chiedo scusa se non mi sono presentato in una sezione apposita ma non sono riuscito a trovarla.

Ho iniziato da poco la programmazione in android ( conosco già il java quindi so fare qualcosina ;) )
ed ho sviluppato un gioco stile Arkanoid,
se qualcuno di voi potesse provarlo e darmi qualche consiglio o segnalarmi i bug presenti
mi farebbe un enorme favore.

l'applicazione è già sul play store
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.breakblock2&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsImNvbS5icmVha2Jsb2NrMiJd

grazie in anticipo a tutti

Offline mosta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Github
    • Google+
    • sergiomorstabilini
    • sergio.morstabilini
    • s_mosta
    • Mostra profilo
    • Studio Gamma snc
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy S
  • Play Store ID:
    Studio Gamma snc
  • Sistema operativo:
    Ubuntu
Re:Break Block
« Risposta #1 il: 06 Maggio 2013, 11:03:50 CEST »
Ciao, ho provato l'app su un Samsung Galaxy Young.
Il problema maggiore è che quando cerco di posizionare il dito sopra la piattaforma per poterla poi spostare mi si apre il menù. Probabilmente su un device con uno schermo più grande non c'è questo problema ma con il mio cellulare è impossibile completare una partita... una volta tornato al menù mi tocca ricominciare la partita.

Il secondo difetto che ho trovato è che in due occasioni sono riuscito a far muovere la pallina in orizzontale, all'altezza della piattaforma. Muovendosi in orizzontale la pallina colpisce prima il muro laterale, poi la piattaforma, poi di nuovo il muro e così via all'infinito finché non si avvicina la piattaforma al muro e la pallina cade sotto.

Android 2.3.6

« Ultima modifica: 06 Maggio 2013, 11:30:31 CEST da mosta »