Autore Topic: GoogleMaps API V2  (Letto 646 volte)

Offline anearion

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Gratia
  • Play Store ID:
    AneSoft
  • Sistema operativo:
    Ubuntu 11.04 or Windows 7
GoogleMaps API V2
« il: 01 Febbraio 2013, 12:26:27 CET »
0
Ciao a tutti, sto sviluppando un app dove utilizzo una GoogleMap all'interno di una fragment activity attraverso l'utilizzo di un SupportMapFragment.
L'app è quasi finita ma ho diversi problemi con le funzioni messe a disposizione da google per le API V2, nello specifico è ormai una settimana che sto cercando un modo per prendere le direction ( ho visto anche le DIRECTIONS API ) tra un punto A e un punto B, dato che la funzione che calcolava il percorso turn by turn e lo rappresentava sulla GoogleMap non è più disponibile nelle API V2, ho letto anche che la funzione che tornava il percorso tramite KML è deprecata, è che bisognerebbe utilizzare quella che ritorna tutti i dati in JSON, ma non sono riuscito a trovare online nessun esempio per l'utilizzo di questi dati.

Un secondo problema lo ho con la funzione getLocationFromName(), del geocoder, praticamente quando gli passo la stringa con quello che sto cercando, moltissime volte, non mi torna la locazione giusta, ma senza un minimo di logica.

Ammetto che non sono espertissimo di GoogleMaps purtroppo online non sono riuscito a trovare soluzione a questi due problemi, mi son letto veramente di tutto.

Grazie in anticipo