innanzitutto grazie ancora per i commenti!
- come mai non hai previsto che si possa usare in landscape ma solo in verticale? (non ruota, non vorrei sbagliare ma sui tablet la visualizzazione di default è landscape e questo obbliga a "girare" il tablet)
si è vero, per il momento l'app funziona solo in modalità
portrait, per questioni di tempo ho evitato la gestione di questo orientamento, prossimamente sistemerò sia il
portrait che la grafica appropriata per i tablet.
- davvero belli i suggerimenti con tanto di iconcina animata per attirare l'attenzione; ma forse sarebbe ottimo avere anche un'opzione per poterli disabilitare, una volta che si è presa dimestichezza con l'app diventano superflui.
buona idea

Complimenti per la grafica, mi piacerebbe avere qualche info in più sulle icone però...davvero belle!
Puoi anche darci qualche informazioni sulle varie animazioni (delle icone, della stellina, del widget per impostare da quanto tempo si é bevuto...)?
Icone tutte fatte in casa! La maggior parte del tempo l'ho perso a decidere forme e colori giusti, alla fine sono molto semplici, si possono creare con qualsiasi programma di modellazione 3D e fotoritocco.
le animazioni sono anch'esse molto semplici: si tratta di
scale animation sincronizzate tra di loro, niente trucchi

il widget che intendi è una
seekbar con sfondo +
thumb custom, l'effetto particolare è creato solo da un'immagine.
se qualcuno è interessato ad avere più dettagli lo chieda pure!
a questo punto apro un concorso a premi per chi trova il primo bug
Grazie!