Hai qualche Consiglio/Critica/Suggerimento relativo al forum? Diccelo qui.Ti entusiasma l'idea di un forum italiano di Android? Vorresti partecipare in qualche modo?Scrivi un Tutorial o fai richiesta di ammissione nello Staff
Hai seguito la mia guida per le rom devphone vero? Se non hai dati da recuperare ti consiglio di piallare tutta la cartella ~/.android e rifare tutte le AVD. Anche perché ho scoperto esserci un errore un errore nella procedura che consigliato.Nulla di grave o pericoloso e non legato al tuo errore (credo), in pratica il target selezionato risultava essere senza google API mentre l'immagine dell'HTC ha ovviamente le google API.Ho aggiornato il post da poco: http://www.jdsblog.it/informatica/865/android-utilizzare-le-rom-devphone-con-lemulatore-dellsdk-in-ubuntu-9-10-karmic-koala/
ho ricreato le AVD seguendo la tua guida, ma quando creo un nuovo progetto, non ho ancora nessun target
In Eclipse,hai messo il path principale dell sdk (i.e /il/path/allsdk/android-sdk-linux_x86-1.6_r1) sottoWindows->Preferences->Android ?