Autore Topic: AndDev.it News - 18/08/2010  (Letto 289 volte)

Offline MarcoDuff

• Moderatore globale
  • Utente senior
    • Google+
    • marcoduff
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff's Blog
  • Dispositivo Android:
    HTC Desire
  • Market Developer Name:
    MarcoDuff
  • Sistema operativo:
    Windows 7
AndDev.it News - 18/08/2010
« il: 18 Agosto 2010, 15:10:40 CEST »
Ciao a tutti!!!

Tutto lo Staff di AndDev.it è al lavoro per effettuare delle piccole migliorie alla nostra Community!

Ecco le prime modifiche attuate in questi giorni:
  • Abbiamo attivato l'Indice degli Snippets per rendere più semplice ed immediata la consultazione degli Snippets;
  • Abbiamo eliminato la sezione Regolamenti inserendo il post Regolamento del forum come annuncio globale;
  • Stiamo inserendo a poco a poco i Moderatori di Sezione, ovvero i moderatori da contattare in caso di dubbi/perplessità/consigli in una specifica sezione;
  • Abbiamo attivato un nuovo Moderatore (MarcoDuff).
Altre modifiche sono in fase di discussione/attuazione, vi terremo aggiornati su tutto in questa sezione!

Nella speranza che queste modifiche siano di vostro gradimento, vi ricordiamo che potete postare tutti i vostri feedback nella sezione Consigli/Critiche/Suggerimenti... e, visto il trambusto di pensieri in area staff, questo è il momento ideale per farlo: ricordati che La Community sei sopratutto TU!

Grazie a tutti!

Lo Staff di AndDev.it
Le mie Applicazioni Android | Il mio Blog

Io faccio parte del Gruppo AndDev.it LOGTFO, tu no? Allora GTFO!
Quando un utente fornisce una risposta utile si può ringraziarlo premendo il tasto  alla destra del titolo del post. (Ricky` rulez)