Condividi questo post su Del.icio.usCondividi questo post su DiggCondividi questo post su FacebookCondividi questo post su GoogleCondividi questo post su LiveCondividi questo post su MySpaceCondividi questo post su RedditCondividi questo post su SlashdotCondividi questo post su StumbleUponCondividi questo post su TechnoratiCondividi questo post su TwitterCondividi questo post su YahooCondividi questo post su Google buzz

Autore Topic: Help Parser XHTML  (Letto 51 volte)

Offline jigen

• Nuovo arrivato
  • *
  • Reputazione: +1
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Htc Desire
  • Sistema operativo:
    Mac OS X Snow Leopard
Help Parser XHTML
« il: 22 Luglio 2010, 11:47:27 CEST »
0
Ciao ragazzi. Innanzitutto vi faccio i complimenti per questa forum che avete creato, davvero utile e ricco di risorse!

Vi espongo il mio problema. Come da titolo, sto realizzando un semplice parser di una pagina XHTML, il problema è che ho realizzato una classe java, l'ho provata e funziona, solo che quando vado a portare il tutto su android non funziona più. Mi spiego meglio, appena aggiungo la libreria htmlparser (HTML Parser -
    HTML Parser
) al progetto android, mi da questo warning:

warning: Ignoring InnerClasses attribute for an anonymous inner class that doesn't come with an associated EnclosingMethod attribute. (This class was probably produced by a broken compiler.)

Quando poi faccio partire l'applicazione mi lancia la seguente eccezione:

java.lang.NoClassDefFoundError: org.htmlparser.Parser

Cosa può essere secondo voi? E' da giorni ormai che non ne riesco a venire a capo! Spero di essere stato chiaro, se avete bisogno, pubblico anche l'intero sorgente.

Offline jigen

• Nuovo arrivato
  • *
  • Reputazione: +1
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Htc Desire
  • Sistema operativo:
    Mac OS X Snow Leopard
Re:Help Parser XHTML
« Risposta #1 il: 30 Luglio 2010, 21:47:32 CEST »
+1
Se a qualcuno interessa, il problema l'ho risolto ricompilando la libreria in android, quindi il problema era dovuto al fatto che avevo incluso direttamente nel progetto android il file .jar della libreria.