Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Ho inziato da poco a programmare per android senza troppi problemi perchè ho 5 anni di java alle spalle e me la cavicchio... Il mio problema è che, sviluppando le applicazioni, sull'emulatore vanno senza problemi, mentre sul mio tablet non partono, ovvero vengono installate senza errori e appena le apro viene fuori l'errore "Interruzione imprevista dell'applicazione(processo Android.newTest)"... la prima applicazione che ho fatto era un semplicissimo helloandroid e funzionava anche sul tablet, ma questa no, qui c'è il codice:
http://www.free-svgz.com/code/code.htm(la funzione scaleComponents non viene mai richiamata)
Qualche idea su quale possa essere il problema? Ah, poi esiste un modo per avere più dettagli sui crash delle app? perchè android si limita a visualizzare quel messaggio di errore ma non specifica COSA non ha funzionato...
Dimenticavo, per programmare uso NetBeans con plugin nbandroid, ma non credo che il problema sia l'IDE, perchè come ho detto l'applicazione "helloandroid" funzionava perfettamente ed era sviluppata sempre sotto NetBeans...
Grazie in anticipo, ciao!