E' vero che pisciotta.f è entrato a gamba tesa sul tuo intervento ma ti sembra il modo di rispondere? Avresti fatto più bel figura argomentando quanto avevi detto in precedenza.
Sai com'è,
vengo qui, apro un post con tutta una domanda argomentata e mi si risponde
a presa di culo di andare su google. ->
Query su SQLite - Android Developers ItaliaGuarda un pò eri proprio tu.
E vabbè, prendo armi e bagagli e mi levo dar cazzo, come Rampazzo.
Dopo aver pubblicato le mie 15-20 applicazioni, guadagno quei 4 soldini sul market, frequento forum stranieri e assolutamente non italiani, dove a QUALUNQUE domanda mi hanno SEMPRE risposto cortesemente nel merito, torno a fare un giro.
Siccome in questi giorni sto pensando ad un problema che riguarda la rete decido di rifare una domanda, ne approfitto per leggere le discussioni. Ma guarda, un utente si pone gli stessi dubbi che mi ponevo io sul recupero di dati html. Aiutamolo. Gli indico una buona libreria testata da molti, ignorando un altro utente che vaneggiando di parsing del dom propone sostanzialmente di RE-inventare la ruota. Spiego che è impossibile parsare con continuità un sito che volutamente cambia la struttura di pagina periodicamente ma che esistono società di recupero dati che si fanno pagare certe cifre per darti alcuni dati ecc ecc, insomma porto la mia esperienza.
Vango offeso in maniera non solo gratuita ma sopratutto presuntuosa dall'utente-ragazzino di turno(spero, altrimenti se pisciotta ha più di 12 anni siamo messi male). Rispondo a tono e mando affanculo, come farei in real life senza alcun problema.
Cosa c'è di sbagliato? Perchè sono dalla parte del torto? Perchè in ogni forum del cavolo ci sono paginate di regole e manca sempre l'unica essenziale : ALLONTARE GLI STRONZI!
Allontanateli, mandateli via e crescete un pò.
Io me ne torno a leggere-scrivere in posti dove non si parla italiano, dove si risponde nel merito, dove si apprezzano i contributi e dove gli stronzi vengono allontanati.
Naturalmente tornerò, per il natale 2012 immagino così ci faremo gli auguri un'altra volta.
Per intanto buon anno a tutti.