Autore Topic: Nuovo Contratto di distribuzione con gli sviluppatori.  (Letto 1442 volte)

Offline frigor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    htc desire
  • Sistema operativo:
    windows xp e windows 7
Nuovo Contratto di distribuzione con gli sviluppatori.
« il: 18 Novembre 2011, 22:13:58 CET »
Ciao ragazzi.
Qualcuno di voi ha letto il nuovo contratto che dobbiamo sottoscrivere entro 28 giorni!? Mi riferisco a quello che campeggia nella console dello sviluppatore.
    http://www.android.com/it/developer-distribution-agreement.html
Io ho provato ma mi sono perso nei tecnicismi. Sto provando in ogni caso ad andare avanti in modo da farvi un resoconto. Se invece qualcuno lo ha già fatto e volesse avere la bontà di evitarci una così piacevole lettura... io gliene sarei molto grato!!!
Bye... ;-)

Offline ROS

• Utente normale
    • Mostra profilo
  • Sistema operativo:
    Ubuntu 10.04
Re:Nuovo Contratto di distribuzione con gli sviluppatori.
« Risposta #1 il: 18 Novembre 2011, 22:19:47 CET »
Ho iniziato anche io a leggerlo, ma secondo me chi non ha le competenze non puo' trovarne i vari cavilli e sfumature...speriamo che qualcuno ne faccia un resoconto e anche evidenzi le differenze sul web :D

Offline blackgin

• Moderatore globale
  • Utente storico
    • Google+
    • blackgins
    • blackginsoft
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Galaxy Nexus
  • Sistema operativo:
    Mac OSX 10.8
« Risposta #2 il: 19 Novembre 2011, 11:48:13 CET »
Credo che il cambiamento sia dovuto anche all'unione tra checkout e wallet.
Comunque hanno aumentato il periodo per il rimborso fino a 48 ore.
Postate il LogCat LogCat LogCat LogCat LogCat

Offline ROS

• Utente normale
    • Mostra profilo
  • Sistema operativo:
    Ubuntu 10.04
« Risposta #3 il: 19 Novembre 2011, 12:46:42 CET »
Comunque hanno aumentato il periodo per il rimborso fino a 48 ore.
...ma davvero? Non piu' 15 minuti? Di male in peggio...
Questa e' un'ingiustizia.