Autore Topic: explorer  (Letto 460 volte)

Offline paul78

• Utente normale
  • Respect: +1
    • Mostra profilo
    • Android Code
  • Sistema operativo:
    Linux - Windows
explorer
« il: 10 Settembre 2011, 21:09:00 CEST »
0
ciao a tutti!!!!

vorrei creare un file explorer dove poter aprire tutti i file all'interno della cartella da me selezionata....

da dove dovrei iniziare????? :-\
tutti possiamo programmare...basta volerlo!!!

Offline AndreaNobili

• Utente junior
  • **
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Re:explorer
« Risposta #1 il: 11 Settembre 2011, 11:08:21 CEST »
0
mmm forse ho capito male io (sono principiante e magari alcune cose mi sfuggono...) ma credo che ciò che tu abbia detto non abbia molto senso...

che vuol dire che vuoi creare un file explorer? forse un'applicazione che fà ciò che hai detto? no perchè un'applicazione è composta da moltiii file...

che c'entra con la sezione View e Layout?

Se non hai la minima idea di come iniziare forse sarebbe il caso di comprare un manuale e rimandare a tra qualche mese la realizzazione di qualcosa di reale...

Offline paul78

• Utente normale
    • Mostra profilo
    • Android Code
  • Sistema operativo:
    Linux - Windows
« Risposta #2 il: 11 Settembre 2011, 11:18:57 CEST »
0
infatti la mia intenzio è quello di creare una specie di File Explorer......ho delle ricerce ad internet...ma non riesco a capire da dove iniziare almeno la base solo per aprire le cartelle e fare la selezione dei file a me interessati.....ho sbagliato a scegliere la sezione.....ma la mia intenzione è quello che ho scritto appena....

Offline AndreaNobili

• Utente junior
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Settembre 2011, 11:24:03 CEST »
0