Ciao e grazie per la risposta.
In pratica questa mia applicazione ha una schermata nella quale l'utente specifica vari dati tra cui l'orario in cui dovrá essere avvertito. Al raggiungimento dell'orario deve partire una activity grande quanto tutto lo schermo che contenga i dati inseriti ed ovviamente gli accenda il telefono. E' ovvio che se l'utente ha inserito piú di un evento da ricordare in orari diversi questi devono comparire a video entrambi e nei rispettivi orari. Alla funzione a PowerManager c'ero arrivato ieri sera anche se non capisco proprio perchè quella dell'AlarmManager non funziona....comunque con PowerManager ora il telefono mi si accende peró se è impostato il lock screen non visualizza sopra di esso l'activity lanciata e poi c'è il problema del PendIntent che non puó essere lanciato per piú di una volta....pur utilizzando il flag update come dici, il nuovo pending va a sostituire il precedente con i nuovi dati e quindi la notifica sará sempre una!!
Attualmente il mio programma dopo l'immissione dei dati da parte dell'utente lancia un Service nel quale poi lancio l'AlarmManager con il PendingIntent all'orario stabilito ma con questo metodo se immetto 2 orari viene notificato sempre e solo l'ultimo inserito....
Idee

?
Grazie tante!!!