La mia non voleva essere critica negativa verso chi si dedica al forum!!
Però mi sembrava strano come nessuno ha contribuito a spiegare meglio l'uso delle mappe di google con i webservice visto che si parla un pò di tutto.
Io da poco conosco android ma chi sviluppa app penso che ha riscontrato questo problema oppure sono il primo insieme a slasher a voler usare le places?
Ripeto non volevo offendere nessuno e mi scuso se quello che ho scritto ha dato fastidio, pensavo che saper usare tutti gli strumenti offerti dalle mappe di google fosse una cosa di ordinaria amministrazione nello sviluppo di applicazioni per android.
non è che hai offeso, ci mancherebbe, è che penso tu possa capire come ci sentiamo noi moderatori. Sinceramente sono entrato in questa community quando ancora non sapevo come era il lifecycle di un'activity, ma mi son messo sotto e quello che son riuscito a fare l'ho subito cercato di condividere (ho fatto un paio di tutorial).
Poi purtroppo,ogni tutorial mi portava via quasi due ore per farlo fatto bene, e non ho piu avuto tempo. Tutt'ora lavoro (tra programmare e scrivere capitoli in inglese) 13-14 ore al giorno per arrivare a laurearmi a marzo, quindi ovviamente il tempo è poco. Stessa cosa possono dire gli altri, il tempo è poco.
Ci piacerebbe (credo di poter parlare a nome di tutti) vedere tutorial fatti da utenti "normali" nel senso che non sono moderatori, proprio perchè il proposito di community è proprio questo...
Ecco perchè Ricky ti ha risposto cosi, perchè se non c'è un tutorial evidentemente nessuno ha mai provato/non sa fare la cosa, quindi se tu ci provi e ci riesci, un tutorial da parte tua sarebbe piu che ben accetto!
senza rancore, mi piace poter discutere e dire la mia