Autore Topic: effettuare un import in as2.2  (Letto 85 volte)

Offline gfx

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    galaxy
  • Sistema operativo:
    ubuntu 14.04
effettuare un import in as2.2
« il: 14 Novembre 2016, 14:31:44 CET »
0
mi sono reso conto che non riesco ad effettuare un semplice import nel mio progetto (è il primo in assoluto sia in java che in as 2.2 .. sono partito da una activity vuota e ho aggiunto dei bottoni e un thread .. tutto bene compresa compilazione ma...)  ... per esempio:

Codice: [Seleziona]
import java.net.*;
as 2. 2 me lo fa scrivere correttamente ma alla pressione del tasto invio la riga scompare ... come pure l'import effettivo ... ovviamento sbaglio operazioni oppure devo scaricare la relativa "libreria" da qualche link?

grazie
Giorgio

Post unito: 14 Novembre 2016, 18:09:48 CET
O:-) O:-) O:-) O:-) O:-) ...

basta creare la funzione desiderata chiamare il metodo che serve e as2.2 (usando alt+invio) ti fa fare l'invio automatico ... scusate molto non ero abituato a tutte queste comodità ...

Grazie
giorgio
« Ultima modifica: 14 Novembre 2016, 18:09:48 CET da gfx, Reason: Merged DoublePost »

Offline blackgin

• Moderatore globale
  • Utente storico
  • Respect: +156
    • Google+
    • blackgins
    • blackginsoft
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Galaxy Nexus
  • Sistema operativo:
    Mac OSX 10.8
Re:effettuare un import in as2.2
« Risposta #1 il: 17 Novembre 2016, 12:29:02 CET »
0
Con quella riga tu stai cercando di importare tutte le classi del package java.net. Android Studio te lo cancella probabilmente perché non stai usando ancora nessuna classe tra quelle. In ogni caso non ti serve andare a scrivere gli import manualmente, scrivi il codice e ci penserà lui ad importare le classi adeguate e solo in caso di ambiguità (classi con lo stesso nome, provenienti da package diversi) ti chiederà a quale ti riferisci.
Postate il LogCat LogCat LogCat LogCat LogCat