Autore Topic: jamod import android studio 2.2.2  (Letto 53 volte)

Offline gfx

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    galaxy
  • Sistema operativo:
    ubuntu 14.04
jamod import android studio 2.2.2
« il: 14 Novembre 2016, 10:45:03 CET »
0
Codice: [Seleziona]
dependencies {
    compile fileTree(include: ['*.jar'], dir: 'libs')
    androidTestCompile('com.android.support.test.espresso:espresso-core:2.2.2', {
        exclude group: 'com.android.support', module: 'support-annotations'
    })
    compile 'com.android.support:appcompat-v7:25.0.0'
    compile 'com.android.support:support-v4:25.0.0'
    testCompile 'junit:junit:4.12'
    compile 'com.google.android.gms:play-services-appindexing:8.4.0' /*** link inserito ****/
    // https://mvnrepository.com/artifact/net.wimpi/jamod
    compile group: 'net.wimpi', name: 'jamod', version: '1.2'
    compile files('libs/jamod.jar')
    compile 'com.android.support:support-v13:25.0.0'
    compile 'com.google.android.support:wearable:1.4.0'
}

come da titolo  ho importato la librerya jamod.jar e poi ho anche inserito in app/buld.grandle il  /*** link inserito ****/ .... pensavo, fatto questoi eavviato un sync e poi anche una compilazione (si sa mai) avvenuta correttamente di potere inserire nel mio programma java la sezione
import net.wimpi.modbus.Modbus invece android studio non ne vuole sapere ,, mi fa scrivere la riga ma poi al primo invio la fa scomparire .... tra l'altro nel debug dell'installazione non vedo niente riguardante jamod .... allego anche quello..... Scusate ma sono le mie prime 16 ore con java e android studio (ho programmato solo in c e c++ fino a ora quasi sempre su linux..)

11/14 09:40:58: Launching app
$ adb push /home/office/AndroidStudioProjects/AndroidKc1/app/build/outputs/apk/app-debug.apk /data/local/tmp/com.example.office.androidkc1
$ adb shell pm install -r "/data/local/tmp/com.example.office.androidkc1"
        pkg: /data/local/tmp/com.example.office.androidkc1
Success

$ adb shell am start -n "com.example.office.androidkc1/com.example.office.androidkc1.FullscreenActivity" -a android.intent.action.MAIN -c android.intent.category.LAUNCHER -D
Waiting for application to come online: com.example.office.androidkc1.test | com.example.office.androidkc1
Waiting for application to come online: com.example.office.androidkc1.test | com.example.office.androidkc1
Connecting to com.example.office.androidkc1
Connected to the target VM, address: 'localhost:8627', transport: 'socket'
I/art: Not late-enabling -Xcheck:jni (already on)
I/art: Debugger is no longer active
W/art: Suspending all threads took: 6.710ms
W/ActivityThread: Application com.example.office.androidkc1 is waiting for the debugger on port 8100...
I/System.out: Sending WAIT chunk
I/art: Debugger is active
I/System.out: Debugger has connected
I/System.out: waiting for debugger to settle...
I/System.out: debugger has settled (1357)
W/System: ClassLoader referenced unknown path: /data/app/com.example.office.androidkc1-1/lib/x86_64
I/InstantRun: Instant Run Runtime started. Android package is com.example.office.androidkc1, real application class is null.
W/System: ClassLoader referenced unknown path: /data/app/com.example.office.androidkc1-1/lib/x86_64
W/art: Before Android 4.1, method android.graphics.PorterDuffColorFilter android.support.graphics.drawable.VectorDrawableCompat.updateTintFilter(android.graphics.PorterDuffColorFilter, android.content.res.ColorStateList, android.graphics.PorterDuff$Mode) would have incorrectly overridden the package-private method in android.graphics.drawable.Drawable
D/OpenGLRenderer: Use EGL_SWAP_BEHAVIOR_PRESERVED: true

[ 11-14 09:41:22.463  2677: 2677 D/         ]
                  HostConnection::get() New Host Connection established 0x7f3bd9fea540, tid 2677

[ 11-14 09:41:22.523  2677: 2910 D/         ]
                  HostConnection::get() New Host Connection established 0x7f3be1ca1500, tid 2910
I/OpenGLRenderer: Initialized EGL, version 1.4
I/Choreographer: Skipped 33 frames!  The application may be doing too much work on its main thread.
Disconnected from the target VM, address: 'localhost:8627', transport: 'socket'

per ora non ho inserito codice riguardante modbus ma solo un thread "vuoto" che si attiva subito e si aggiorna ogni 100msec.... e qualche pulsante nella gui ... quella parte funziona bene ...

Grazie
gfx

Post unito: 14 Novembre 2016, 18:08:38 CET
O:-) O:-) O:-) O:-) O:-) ...

basta creare la funzione desiderata chiamare il metodo che serve e as2.2 (usando alt+invio) ti fa fare l'invio automatico ... scusate molto non ero abituato a tutte queste comodità ...

Grazie
giorgio
« Ultima modifica: 14 Novembre 2016, 18:08:38 CET da gfx, Reason: Merged DoublePost »