Autore Topic: Gestire CalendarView  (Letto 112 volte)

Offline Fra87

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Acer Liquid
  • Sistema operativo:
    Windows - Linux
Gestire CalendarView
« il: 27 Settembre 2016, 18:50:38 CEST »
0
Salve a tutti, vorrei gestire un CalendarView, mi spiego meglio, da una activity1 seleziono un numero che va da 1 a 5 da qui passo alla successiva activity2 in quest'ultima in base al numero scelto  precedentemente ad esempio 4, dovrei impostare 4 intervalli di date differenti dove per ognuna vengono settate delle azioni da compiere in ognuna ad un determinato orario.
Avrei pensato di inserire ogni CalendarView in un expandableListView però secondo me non mi sembra una scelta corretta, altre soluzioni che mi sono venute in mente sono:

1 Una volta impostato la prima data, orario e azioni lancio un intent esplicito alla stessa activity e lo ripeto finche non finisco.
2 Mostrare un solo CalendarView l'utente poi seleziona il primo intervallo di data,poi l'orario e le azioni, variabili configurazioni etc e dopodiche fa ok, viene salvato il tutto poi resetto CalendarView e imposto la seconda data, l'orario e così via.......

Cosa ne pensate cosa mi conviene fare?
Con CalendarView si può selezionare un intervallo di date?
Nel caso della soluzione 2 come si fà a resettare CalendarView e ripoirtarlo alla data odierna e come dovrei porcedere?