Autore Topic: Ex progetto eclipse  (Letto 269 volte)

Offline elcaurro

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: +1
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus One, Motorola Atrix, nexus 7, Tab A2, Tab S2
  • Sistema operativo:
    Mac OsX
Ex progetto eclipse
« il: 03 Agosto 2016, 12:17:14 CEST »
0
Salve a tutti, dopo un pò di tempo dedicato a lavorare su altre piattaforme, torno su un progetto Android. 8-)
Il progetto è nato anni fa, versionato con SVN e tutti i ragazzi del mio team utilizzavano Eclipse. Ora l'ho importato in Android studio e migrato a gradle... funziona alla perfezione.
La mia domanda però è questa: lavorando in AS con un progetto importato da Eclipse, non si lavora sui files originali, perciò qualunque mia modifica non viene "vista" da SVN, devo dunque creare un nuovo repository/branch o c'è modo di proseguire la history del mio progetto?

Offline Ohmnibus

• Utente senior
  • Respect: +130
    • Google+
    • @ohmnibus
    • Mostra profilo
    • Lords of Knowledge GdR
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy Nexus
  • Play Store ID:
    Ohmnibus
  • Sistema operativo:
    Windows 7 x64
Re:Ex progetto eclipse
« Risposta #1 il: 03 Agosto 2016, 15:01:37 CEST »
0
Ho affrontato lo stesso problema.

Ho cercato di mantenere la continuità del repository spostando i sorgenti dalla loro posizione originale a quella richiesta da AS, eseguendo poi altri aggiustamenti a mano.
Dopo un lavoro piuttosto lungo e tedioso, il risultato è stato che sì, i file risultavano spostati e non ricreati nel repository, ma di fatto si è persa la continuità con le versioni precedenti.

Per cui sì, la soluzione più pulita è quella di creare un nuovo repository, oppure se non hai branch puoi semplicemente sostituire il vecchio progetto Eclipse con il nuovo di AS (perdendo comunque la continuità).
Ohmnibus
Le mie app su Play Store

È stata trovata una soluzione al tuo problema? Evidenzia il post più utile premendo . È un ottimo modo per ringraziare chi ti ha aiutato.

Offline elcaurro

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: +1
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Nexus One, Motorola Atrix, nexus 7, Tab A2, Tab S2
  • Sistema operativo:
    Mac OsX
Re:Ex progetto eclipse
« Risposta #2 il: 04 Agosto 2016, 11:27:30 CEST »
0