Autore Topic: Google Play Family Library Now Live  (Letto 191 volte)

Offline cnosso

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Google Play Family Library Now Live
« il: 31 Luglio 2016, 17:16:17 CEST »
0
Ho ricevuto alcuni giorni fa' l'e-mail dalla Google (dal titolo "Google Play Family Library Now Live") di cui nel
seguito riporto il testo originale e la traduzione in italiano (la traduzione e' scadente, l'ho fatta con
"Google Traduttore").

Vorrei sapere:

il settaggio della Checkbox "Family Library" della "Google Play Developer Console" e' OBBLIGATORIO per TUTTE le
app o solo per alcune?
Cordiali saluti.

=================================================================================================================
Hello Google Play Developer,
Yesterday we launched Google Play Family Library, which allows up to six family members to share purchased apps.
Our Developer Distribution Agreement (“DDA”) was also updated to support this service.

In order to provide a seamless user experience, make sure you allow your customers to share purchases made prior to
the DDA update effective date (July 2nd, 2016) if you haven’t already.
Users can now see whether previous purchases of your app are eligible for Family Library on your store listing page.

To allow sharing of previous purchases:

Sign in to your Google Play Developer Console.
    Select an app.
    On the left side, select the Pricing & Distribution page.
    In the "Family Library" section, check the box.

OPT-IN PAST PURCHASES

You can find more information about Google Play Family Library in the Google Play Developer Console Help Center.

Regards,

The Google Play Team
=================================================================================================================
Ciao sviluppatori di Google Play,
Ieri abbiamo lanciato Google Play Famiglia Library, che consente fino a sei membri della famiglia di condividere
applicazioni acquistate.
Il nostro Contratto di distribuzione ("DDA") è stato anche aggiornato per supportare questo servizio.

Al fine di fornire un'esperienza utente senza soluzione di continuità, assicurarsi di consentire ai clienti di
condividere gli acquisti effettuati prima del la DDA aggiornamento data di efficacia (2 lug 2016), se non l'hai già.
Gli utenti possono ora vedere se precedenti acquisti della vostra applicazione possono beneficiare di Biblioteca
Famiglia sulla tua pagina dello store.

Per consentire la condivisione degli acquisti precedenti:

Accedi a Google Play Console per gli sviluppatori.
     Selezionare un app.
     Sul lato sinistro, selezionare la pagina Prezzi e distribuzione.
     Nella sezione "Biblioteca Famiglia", selezionare la casella.

Acquisti passati OPT-IN

È possibile trovare ulteriori informazioni su Google Play Famiglia Biblioteca nel Google Play Console per gli
sviluppatori Centro assistenza.

Saluti,

Il gioco team di Google

Offline cnosso

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Re:Google Play Family Library Now Live
« Risposta #1 il: 02 Agosto 2016, 12:13:37 CEST »
0
Qualcuno mi risponde?

Offline Ohmnibus

• Utente senior
  • Respect: +130
    • Google+
    • @ohmnibus
    • Mostra profilo
    • Lords of Knowledge GdR
  • Dispositivo Android:
    Samsung Galaxy Nexus
  • Play Store ID:
    Ohmnibus
  • Sistema operativo:
    Windows 7 x64
Re:Google Play Family Library Now Live
« Risposta #2 il: 03 Agosto 2016, 17:35:01 CEST »
0
No, non è obbligatorio.

Selezioni "Family Library" solo per le app che vuoi, o anche nessuna.
Ohmnibus
Le mie app su Play Store

È stata trovata una soluzione al tuo problema? Evidenzia il post più utile premendo . È un ottimo modo per ringraziare chi ti ha aiutato.