Autore Topic: Socket o PrintWriter capriccioso  (Letto 366 volte)

Offline vinz

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung s5 mini
  • Sistema operativo:
    Android
Socket o PrintWriter capriccioso
« il: 19 Aprile 2016, 10:43:47 CEST »
0
Ciao a tutti,

mi presento sono Vincenzo e vi espongo subito il mio problema sperando che qualcuno possa darmi un'idea.
In sostanza ho creato una piccola app che tramite socket tcp invia e riceve stringhe da un server tcp in java! ho un'activity che lancia un asynctask che nel suo dobackground() gestisce la connessione tcp, nell'onProgressUpdate gestisce le risposte ecc ecc e tutto funziona perfettamente fino a quando non metto in standby il telefono, infatti alla riapertura mi ritrovo il Socket attivo, il PrintWriter funzionante ma la println non scrive sul socket e non lancia nessun errore. Come posso risolvere?

Offline pietroconti89

• Utente normale
  • Respect: +19
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Galaxy Note 3 N9005
  • Sistema operativo:
    Windows / Mac OSX
Re:Socket o PrintWriter capriccioso
« Risposta #1 il: 19 Aprile 2016, 11:53:33 CEST »
0
Senza vedere codice o altro e per esperienza passata , mi viene da pensare solo che il socket venga chiuso nel onPause o onDestroy per poi non essere riaperto ... questa potrebbe essere la cosa più banale  :-P non vedi errori perchè ci sarà , si spera, qualche condizione in cui se effettivamente il socket è chiuso o non connesso . non deve esserci trasmissione

Offline vinz

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
  • Dispositivo Android:
    Samsung s5 mini
  • Sistema operativo:
    Android
Re:Socket o PrintWriter capriccioso
« Risposta #2 il: 19 Aprile 2016, 12:12:50 CEST »
0
ciao e intanto grazie di avermi risposto. Sono andato diverse volte in debug sul codice e il socket non viene chiuso infatti al momento della println(...) sia il socket che il PrintWriter sono validi e usabili