Autore Topic: Errore non fa passare da un activity a un altra, il giorno prima funzionava  (Letto 399 volte)

Offline Leo95Vai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Ciao, sono nuovo nel forum e scrivo poichè sono incappato in questo strano errore. Il giorno prima l'applicazione funzionava perfettamente, riuscivo a passare da una acitivy all'altra senza problemi. Ora però quando clicco sul bottone per passare dalla prima alla seconda activity è come se l'applicazione andasse in loop e nel logcat vi sono questi errori:

03-21 08:17:59.896 2112-2125/com.example.amministrazione.mybackupapp E/Surface: getSlotFromBufferLocked: unknown buffer: 0xb40961a0

03-21 08:17:59.906 2112-2125/com.example.amministrazione.mybackupapp E/Surface: getSlotFromBufferLocked: unknown buffer: 0xb4093c00

Qua sotto ti metto il logcat completo:

03-21 08:17:50.314 2112-2112/com.example.amministrazione.mybackupapp I/art: Not late-enabling -Xcheck:jni (already on)
03-21 08:17:50.366 2112-2112/com.example.amministrazione.mybackupapp W/System: ClassLoader referenced unknown path: /data/app/com.example.amministrazione.mybackupapp-1/lib/x86
03-21 08:17:50.459 2112-2125/com.example.amministrazione.mybackupapp D/OpenGLRenderer: Use EGL_SWAP_BEHAVIOR_PRESERVED: true
03-21 08:17:50.784 2112-2125/com.example.amministrazione.mybackupapp I/OpenGLRenderer: Initialized EGL, version 1.4
03-21 08:17:50.954 2112-2125/com.example.amministrazione.mybackupapp W/EGL_emulation: eglSurfaceAttrib not implemented
03-21 08:17:50.954 2112-2125/com.example.amministrazione.mybackupapp W/OpenGLRenderer: Failed to set EGL_SWAP_BEHAVIOR on surface 0xabf3fc80, error=EGL_SUCCESS
03-21 08:17:51.663 2112-2112/com.example.amministrazione.mybackupapp I/Choreographer: Skipped 39 frames!  The application may be doing too much work on its main thread.
03-21 08:17:57.698 2112-2125/com.example.amministrazione.mybackupapp W/EGL_emulation: eglSurfaceAttrib not implemented
03-21 08:17:57.698 2112-2125/com.example.amministrazione.mybackupapp W/OpenGLRenderer: Failed to set EGL_SWAP_BEHAVIOR on surface 0xabf3ff20, error=EGL_SUCCESS
03-21 08:17:58.811 2112-2125/com.example.amministrazione.mybackupapp W/EGL_emulation: eglSurfaceAttrib not implemented
03-21 08:17:58.811 2112-2125/com.example.amministrazione.mybackupapp W/OpenGLRenderer: Failed to set EGL_SWAP_BEHAVIOR on surface 0xad7cc320, error=EGL_SUCCESS
03-21 08:17:58.892 2112-2112/com.example.amministrazione.mybackupapp I/Choreographer: Skipped 54 frames!  The application may be doing too much work on its main thread.
03-21 08:17:59.845 2112-2112/com.example.amministrazione.mybackupapp I/Choreographer: Skipped 56 frames!  The application may be doing too much work on its main thread.
03-21 08:17:59.896 2112-2125/com.example.amministrazione.mybackupapp E/Surface: getSlotFromBufferLocked: unknown buffer: 0xb40961a0
03-21 08:17:59.906 2112-2125/com.example.amministrazione.mybackupapp E/Surface: getSlotFromBufferLocked: unknown buffer: 0xb4093c00
03-21 08:18:18.620 2112-2118/com.example.amministrazione.mybackupapp W/art: Suspending all threads took: 10.309ms


Grazie mille

Post unito: 21 Marzo 2016, 12:17:14 CET
Son riuscito, mettendo mano al codice a risolverlo :)
« Ultima modifica: 21 Marzo 2016, 12:17:14 CET da Leo95Vai, Reason: Merged DoublePost »