Autore Topic: PAYPAL  (Letto 430 volte)

Offline Laerte

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
PAYPAL
« il: 15 Marzo 2016, 17:39:14 CET »
0
Buona sera , sto creando un App di e-commerce nella quale sto utilizzando la libreria di PayPal per i pagamenti.
Ho creato i due account di test (buyer e seller) , e le transizioni di denaro funzionano, ma c'è un problema,credo proprio della libreria.

Il problema è il seguente, se durante l'invio di denaro io stacco la connessione internet esce fuori l'Alert con scritto "Spiacenti: Si è verificato un problema con i nostri server. Riprova" , se mantengo la connessione disattivata e clicco su "ANNULLA" dell' Alert e torno indietro e mi riconnetto a internet non restituisce il resultCode_ok , ma i soldi li trasmette lo stesso , cosi il cliente crede di non aver acquistato nulla,invece ha pagato.

Allo stesso modo, se come dicevo stacco la connessione internet durante l'invio di pagamento, e dopo l'Alert invece di fare di cliccare "Annulla" ,io mi riconnetto a internet e clicco su "riprova" , il cliente paga due volte senza accorgersene.

Offline Laerte

• Nuovo arrivato
  • *
  • Respect: 0
    • Mostra profilo
Re:PAYPAL
« Risposta #1 il: 16 Marzo 2016, 18:13:28 CET »
0
Mi sapete consigliare un altro metodo ? Credo sia proprio un problema della libreria, non riesco a risolverlo